Jump to content
Nokioteca Forum

[help] Consiglio Memory


teo_333
 Share

Recommended Posts

io stò seguendo diverse aste su ebay e ti posso dire che quelle da 8gb si possono prendere anche intorno ai 50/55 euro più le 6/7 di spedizione

b)b)

se poi non si ha un'urgenza spaventosa e si aspettano un paio di mesi si possono prendere anche a 40 euro.... ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh eh eh... che ci vuoi fare...? le speculazioni ci sono, hai ragionissima (a cominciare dai produttori che chissà se non hanno già pronte le 32gb ma per vendere il più possibile centellinano le uscite), ma essere paziente non è il mio forte... per esempio non sto nella pelle per quella da 12 gb.... appena esce credo che venderò un rene al mercato nero degli organi pur di acquistarla :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Già...Però una volta che conosci quanto ci speculano sopra, l`effettivo costo, l`effettivo guadagno e tutto il resto, ecCo che allora anteponi una questione di principio al disporre subito di una cosa che magari non é indispensabile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy