Jump to content
Nokioteca Forum

teo_333

Utente
  • Contenuti

    147
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da teo_333

  1. teo_333

    Graffietto N97 Nero

    è la giunzione della cover.
  2. teo_333

    Perdita Di Dati

    non hai notato che se colleghi come archivio di massa ti cambia anche il tema se lo hai installato su E? è normale il telefono quando lo colleghi in quel modo al PC è come se non vede le varie memorie perchè le rende disponibili per l'accesso da PC quindi i widget installati in E sono comodi per risparmiare spazio su C ma scomodi perchè ogni volta che si collega il cel in modalità archivio di massa tocca reimpostarli sulla HOME.. non so se mi son spiegato bene..sono un po' cotto oggi..
  3. teo_333

    Memoria C

    facebook basta che metti lingua inglese sul tuo cellulare, dopodiché ti colleghi ad ovi e lo scarichi tranquillamente, una volta installato rimetti la lingua italiana e ritorna tutto alla normalità, e facebook è in italiano..io così ho fatto. c: 50mb liberi perchè installo tutto sulla memoria esterna. quasi quasi prima delle vacanze una bella formattazione pesante la faccio e reinstallo tutto ancora meglio..
  4. teo_333

    Memoria C

    io ho 50mb liberi
  5. teo_333

    Risoluzione Immagini

    per i contatti io ho messo 240x320
  6. ad ogni modo non mi fa fare nessun tipo di aggiornamento quindi penso di aver l'ultima versione..
  7. io l'ho fatto ma non trova nessun aggiornamento..che io abbia già il più aggiornato?mi sembra strano..
  8. confermate quindi che la nuova versione uscita è correttamente funzionante anche come widget sulla schermata principale ed è più recente di quella che abbiamo sul nostro terminale? è in italiano? Grazie in anticipo.
  9. teo_333

    N97: Sip/voip

    ok fring è installato..però quello che appunto manca per capire fino in fondo come funziona è appunto il passo nr.2 e cioè l'account VOIP. che tipi di account ci sono?cosa cambia tra uno e l'altro? c'è quello che costa di + e quello che costa meno? per non fare infuriare uccaa che dice che voglio la pappa pronta, ho registrazione su skype su voipcheap e su vyke..ma cosa cambia tra questi?!? grazie in anticipo e grazie per ciò che hai scritto poco sopra..
  10. teo_333

    N97: Sip/voip

    beh spero che qualcuno non mi dica arrangiati e che dopo ormai qualche giorno che attendo qualche consiglio, quel qualcuno possa darmene..tutto li..se sarai tu ringrazierò te..se non sarai tu ringrazierò qualcun altro..
  11. teo_333

    N97: Sip/voip

    che mi dici pochi usano voip non mi aiuta molto..a me serve capire come poter fare telefonate utilizzando wi-fi o la mia flat wind sul mio n97, così da risparmiare in chiamate e sms. se potete spiegarmi la procedura corretta vi ringrazio, altrimenti è abbastanza inutile dire pochi usano voip..grazie a tutti..
  12. teo_333

    N97: Sip/voip

    possibile che in 3 giorni ancora nessuno sappia darmi una mano??
  13. teo_333

    N97: Sip/voip

    attendiamo che qualcuno ci spieghi meglio e non iniziamo ad andare fuori topic..grazie
  14. teo_333

    N97: Sip/voip

    werty dato che conosci la cosa spiegami cosa è meglio usare e come configurare..pensavo di configurare il cellulare senza dover installare programmi di terze parti..è possibile? ad ogni modo nimbuzz con vyki non parte la chiamata, con fring sembrerebbe di si ma quanto costerà? vorrei delucidazioni, capire meglio come funziona e quale sia la cosa + conveniente..vorrei risparmiare da casa a scrivere sms o a chiamare cellulari e fissi..e quando sono in giro tramite una flat wind sulla mia sim continuare a fare lo stesso.. puoi aiutarmi? grazie
  15. teo_333

    N97: Sip/voip

    sto installando..ma vorrei capire se chiamando via wifi non pago nulla..vorrei capire quale sia il meno costoso..mi serve qualcuno che conosca bene queste cose..
  16. teo_333

    N97: Sip/voip

    ma infatti ho nimbuzz..ho impostato vyke come uscita chiamata ma non parte la chiamata..
  17. teo_333

    N97: Sip/voip

    Ciao ragazzi son qui a chiedervi come fare a configurare l'N97 con questi protocolli per poter chiamare via internet cellulari o mandare SMS io sto smanettando da mezz'oretta con NIMBUZZ e una configurazione tramite VYKE ma non riesco a chiamare.. qualcuno che ne sa saprebbe spiegarmi come fare?? GRAZIE
  18. problema presente anche tutt'ora nonostante formattazione e 40mb liberi nella memoria del telefono..non so + cosa fare..ditemi che altri hanno lo stesso problema e che nokia risolverà con una patch..perchè non so + cosa dire..telefono da 600€ e mi cade su queste piccolezze?????????? grazie a tutti
  19. teo_333

    N97: Carica Usb Infinita

    Ciao ho portato il caricabatteria originale (difettoso) al nokia point per farmelo sostituire ma ancora non mi han fatto sapere quano potrò andare a ritirare quello nuovo. ad ogni modo ora mi stavo arrangiando con caricatore Nokia con adattatore e caricatore USB, ma c'è qualcosa che non quadra, le tacche della carica continuano a muoversi, è da 3 ore che sta caricando e ancora non ha finito.. è normale secondo voi? stanotte è stato sotto carica tutta notte col caricatore+adattatore e stamattina staccato dalla presa aveva solo 4 tacche.. dite che è un difetto del cellulare??? devo farmelo sostituire?? Grazie per l'informazione.
  20. sai che non so se ho installato maps 3. ad ogni modo 40mb liberi su un telefono così mi sembrano un po' limitati..potevano anche slanciarsi e mettere un bel 250mb di cui 200 liberi in partenza..sarebbe stato proprio perfetto..fai conto che ho dovuto spostare i miei 2500sms nella micro sd perchè se li lasciavo nella memoria C il telefono non si caricava correttamente all'avvio.. nel senso che non caricava i widget come doveva, e il widget dei contatti lo caricava ma non si vedeva né foto né nome del contatto.. spero qualcuno di esperto si scateni e ci faccia fare un po' pulizia..
  21. teo_333

    N97: File Non Necessari

    ieri mi sono cimentato a cancellare qualche cartella secondo me non necessaria..pare che il telefono funzioni ancora e che l amemoria C: sia aumentata di qualche mb. ma è mai possibile che in un telefono da 600€ ci siano solo 40mb liberi in C quando nel nokia N95 ne avevo sempre 100mb liberi?? avere C intasato significa avere un telefono che arranca e questa cosa mi da sui nervi.. ad ogni modo chiedo a gente più esperta se può farci una lista delle cartelle e dei file in C che non sono necessari o che si possono spostare in E per poter utilizzare comunque tutte le funzionalità. fateci sapere, penso sia una cosa interessante per tutti quanti.. grazie
  22. qualcuno di voi ha avuto problemi con il widget dei contatti?? per intenderci quello nel quale metti 4 contatti rapidi e la loro relativa immagine..io ho notato che se lascio nella memoria del telefono i miei 2500sms, quel widget funziona non correttamente, mi fa vedere il quadratino senza immagine e solo col nome..qualcuno di voi riscontra lo stesso problema??? vorrei capire se si può risolvere, non vedo perchè con un cellulare del genere io non possa mantenere messaggi che avevo già sul 5800 e ancor prima sull'n95. grazie per l'aiuto a chiunque me lo saprà dare. p.s. se metto gli sms nella memoria esterna e svuoto quella del telefono, pare tornino a funzionare..peccato che ogni qualvolta che collego il cellulare al pc sia in modalità pc suite che memoria di massa, i messaggi perdono il settaggio di salvarsi sulla microsd e ritornano ad essere salvati sulla memoria del telefono..che cavolata sarebbe questa??? grazie a tutti
  23. teo_333

    N97: Aggiornamento Fw

    NOBRAND 20 minuti..
  24. quello già lo avevo..io l'accuweather che vorrei è quello del widget nella schermata principale..non lo posso più mettere e mi sta facendo innervosire questa cosa..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy