Jump to content
Nokioteca Forum

Peppex86

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Peppex86

  1. mi sono acccorto di una cosa: quando mi ero lamentato la prima volta ho scritto che non metteva a fuoco. nel frattempo ho riprovato a fare un hard reset (nessun risultato) e poi a reinstallare il fw. beh.. adesso non funziona proprio più: si vede tutto nero. c'è il mirino, la barra laterale dei comandi, il contafoto, il tasto opzioni, quello esci e pure l'icona della fotocamera. ma lo sfondo è sempre, perennemente, tristemente nero....
  2. no, purtroppo non è più in garanzia... ma com'è possibile che ha smesso di funzionare proprio dopo l'aggiornamento e invece prima andava?
  3. A me con questo stramaledetto FW la fotocamera non mi mette a fuoco a più di 20 cm di distanza e ogni tanto mi si impalla pure. Giuro che se non ne vengo a capo rompo il salvadanaio e con i risparmi di una vita compro un biglietto sola andata per la finlandia, una tonnellata di C4 e mi faccio esplodere a casa del presidente della nokia!!!
  4. Caro mtx3, non ti offendere, però l'ho comprato prima di leggere il tuo parere però mi è andata bene... per quanto riguarda i tarocchi credo mi sia andata bene anche su quello... nonostante l'abbia pagato relativamente poco sono sicuro sia originale (e nuovo-sigillato) a tutti gli effetti e anche lo scontrino lo testimonia, visto che è nominale e di un grande rivenditore di una catena nazionale... dopo un giorno di prova continuo a ribadirne l'eccezionalità e a consigliarlo con tutto il cuore a tutti quanti!
  5. Peppex86

    Visto Da Youtube

    ma se è freeware, come lo stesso samir sottolinea, perchè non c'è un modo di scaricarlo gratuitamente?
  6. secondo me, in tutto questa discussione, di concreto c'è ben poco poco poco... tutti sti mesi ed una sola foto per niente esplicativa... senza offese, eh, però non credo a una parola. mi rendo conto di non essere nessuno, è solo una mia personalissima opinione.
  7. io ho comprato oggi il BH 202... trovato su ebay a 30 euro netti... per ora ne sono innamorato pazzo! spero che non mi deluda, ma mi sembra troppo funzionale e funzionante. è meraviglioso: il led è verde ed in bella vista, l'audio si sente stra bene (anche la musica, e questa cosa mi ha entusiasmato) e poi nella confezione ci sono altre 4 minicover per cambiargli colore. l'aggancio è saldo e stabile ed anche molto comodo... ne consiglio caldamente l'acquisto a chiunque voglia un ottimo auricolare BT!
  8. Peppex86

    Mi Hanno Rubato Il Mio N95

    non so se la fonte sia attendibilissima ma mi hanno detto che Tre ed Lg hanno lo stesso proprietario... se fosse vero mi sembra un pò scontato il perchè cerchino di rifilare gli Lg anzichè i Nokia...
  9. si ho controllato, è vero! avevo completamente scordato l'N95-3... grazie Nirimorf, mi hai ridato tranquillità erano tre notti che non dormivo...
  10. No... guarda attentamente il filmato mettendolo in pausa a 0 primi e 19 secondi: si vede chiaramente che il flash è sotto l'obbiettivo e non di lato come nell'n95-1 e il copribatteria (con la scritta come quella dell'N95-2) ha i margini regolari proprio come l'n95-2 e non la rientranza per far posto al copriobbietivo. e non ha il copriobbiettivo. al secondo numero 22, poi, si vede come la cover anteriore sia come quella dell'n95-1 non solo per il colore ma anche per il fatto di essere meno larga della parte posteriore proprio come l'n95-1... come si spiega sta cosa?
  11. mi auto quoto in attesa di un pio chiarificatore...
  12. Peppex86

    Info Su Protezione Display

    grande! così appena mi finisce so dove rifornirmi... non avete idea di quanto sia prezioso! è unico non ho idea di come faccia ma è davvero davvero straordinario!
  13. Peppex86

    Classifica Consumo Batteria

    ho appena installato energy profiler di cui non sapevo l'esistenza ( ) e va detto che anche l'utilizzo del lettore musicale, con il volume delle casse del telefono al massimo, consuma parecchio... gli acuti di Celine Dion in "All by myself" danno picchi di 2w...
  14. Peppex86

    Classifica Consumo Batteria

    scusate, ma se uno tiene rotateme attivato ma bloccato premendo simultaneamente "pen and camera keys" per poi riattivarlo solo in caso di utilizzo, necessità o per "spararsi le pose", consuma ugualmente? o come mi sembra di aver capito il consumo si palesa solo nell'effettivo utilizzo dell'accelerometro?
  15. Peppex86

    Info Su Protezione Display

    Ragazzi, per la pulizia del display dell'N95-1 un goccio di questo prodotto e un semplice panno per la pulizia degli occhiali garantisce un risultato esagerato! Riesce a levare la "cornice" di sporco che si forma in prossimità del bordo dello schermo a ridosso della cover. una pulizia accurata una volta a settimana con questo spray e l'lcd ritorna letteralmente a brillare... l'unico neo è che a me l'hanno regalato da un ufficio e nei negozi non riesco a trovarlo... ho dato uno sguardo su internet e sembra che si trovi solo all'estero, ma è un acquisto fenomenale anche perché torna comodo (nasce per questi casi) pure per televisori e schermi pc... E' semplicemente fantastico... ad ogni modo una custodia chiccosa tipo la CP-191 protegge egregiamente lo schermo da graffi e polvere. non so se si è capito ma anche io sto in fissa col cellulare è un solo graffio superficiale mi darebbe i nervi...
  16. aoha! wow, che flash... degno dei Men in Black...! Ma una domanda, a gente certamente più esperta di me: che N95 ha quel ragazzo? il posteriore è quello dell'8gb, ma l'anteriore mi sembra quello dell'N95-1 o, perlomeno mi sembra di vedere i margini esterni dello slide che sull'8GB non ci sono... come è possibile?
  17. giustissimo! ammettiamo all'unanimità la superiorità dell'95 e chiudiamola qua!
  18. Peppex86

    N95? N95 8gb? Oppure, Forse...?

    unnè miha vero! io potevo scegliere e ho scelto il primo proprio per l'estetica (e la memoria espandibile): i gusti ... e sò gusti!
  19. Peppex86

    Prezzi Bassissimi N95 8gb

    se vuoi il mio modesto parere ti sconsiglierei una cosa del genere... prima di comprare il mio n95 ho seguito centinaia di aste e offerte su ebay e siti vari. nel periodo della mia osservazione ho visto anche che circa il 65 percento degli acquirenti, dopo scriveva lamentandosi di truffe. io stesso, che ho acquistato proprio tramite ebay, ho concluso la transazione solo perchè ho avuto la possibilità di vedere l'oggetto prima di acquistarlo e constatare di persona la serietà del venditore... per il resto, per le piccole cose, ci compro spesso sul web (tipo la scheda di memoria), ma quando la spesa supera i 150-200 euro ci vado coi piedi di piombo...
  20. un pò come il governo prodi del 96... scusate la battuta...
  21. Peppex86

    [help] Consiglio Memory

    eh eh eh... che ci vuoi fare...? le speculazioni ci sono, hai ragionissima (a cominciare dai produttori che chissà se non hanno già pronte le 32gb ma per vendere il più possibile centellinano le uscite), ma essere paziente non è il mio forte... per esempio non sto nella pelle per quella da 12 gb.... appena esce credo che venderò un rene al mercato nero degli organi pur di acquistarla :-)
  22. Peppex86

    [help] Consiglio Memory

    non lo sapevo. in effetti, per prodotti tipo memorie o accessori vari, non ho mai seguito le aste vere e proprie, ma ho sempre preferito utilizzare i "compralo subito" e rivolgermi a venditori da minimo 5-6000 feedback... ad ogni modo complimenti per l'avatar, Actharus!!!
  23. Peppex86

    Prima Carica Nokia N95 8gb

    Bingo! era di questo "effetto memoria" che parlavo! grazie Umbè!!!
  24. Peppex86

    [help] Consiglio Memory

    http://cgi.ebay.it/MICROSD-MICRO-SD-TRANSF...1QQcmdZViewItem questo per esempio mi sembra buono...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy