Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Danneggiata:ripristino Sms


andrewu
 Share

Recommended Posts

Stavo facendo una foto, all'improvviso si cambia il tema, vado a vedere e nella memory nn c'era più niente, però lo spazio veniva occupato, e ovviamente anche gli sms salvati sulla memory stessa!

prendo la memory,la mette nel lettore, e con programma che recupera da supporti formattati o cancellati per errore, recupero tutti!

I programmi e le immaggini ok, ma se rispristino anche la cartella Mail, non appaiono i messaggi, e il telefono la azzera!

Come posso fare a ripristinare i messaggi?ce li ho nella cartella, ma nn ne vuole sapere di leggerli!

Ho anche il file Index (che è molto grande come K) ma non ne vuole sapere di leggerli

Modificato da andrewu
Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito,leggendo nel forum, che i messaggi non li ripristino nel telefono, ma ora ho un altro problema:

ho recuperato il la cartella delle applicazioni, funzionano tutte, ma se vado in impostazione,gestione, per eliminarne alcune, rimane in caricamento e non ne vuole sapere di farmi vedere le applicazioni installate

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy