Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Per E51


maladelbrenta
 Share

Recommended Posts

messo su sia fring che IM+ (anche nella versione per skype): figate entrambe!! fring è stupendo, non c'è che dire, ma anche IM+ non è male, solo che mi pare di capire sia solo per chattare

con Fring è obbligatorio creare l'account Fring?

NON RIESCO A FAR FUNZIONARE NE IM+ NE ISKOOT NE FRING ....

SUGGERIMENTI ?????

PUO ESSERE CHE SBAGLIO SCARICARE IL PROGRAMMA ????

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh, nn saprei, l'ho appena messo su e funziona tutto... Hai inserito id utente e password di skype in fring?

Finalmente sono riuscito ad installare i programmi pero non riesco a telefonare ma solamente a scrivere i messaggi ... Piu qualche incoveniente per connettermi sulla rete via wlan ...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse devi prima impostare bene la connessione con la Wlan. io nn ho avuto problemi a farlo: quando ho cercato per la prima volta le reti disponibili e ha trovato quella di casa, mi ci sono connessa e mi ha chiesto subito alcuni parametri, tra i quali la chiave di accesso (se l'hai messa, la chiede anche a te, sennò chiunque può teoricamente accedere alla tua rete), poi non mi ha più chiesto niente e non ho avuto mai problemi di connessione (hai un router, vero?). e Fring mi ha chiesto solo i dati per se stesso (ID e Password, inventati lì per lì e forse non necessari) e quelli per Yahoo e Skype (sempre nome utente e password), poi ha recuperato le mie rubriche di contatti senza problemi e ho iniziato subito a chattare. devo ancora provarlo per le chiamate, ma penso non ci siano problemi: degli squilli li ha fatti...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse devi prima impostare bene la connessione con la Wlan. io nn ho avuto problemi a farlo: quando ho cercato per la prima volta le reti disponibili e ha trovato quella di casa, mi ci sono connessa e mi ha chiesto subito alcuni parametri, tra i quali la chiave di accesso (se l'hai messa, la chiede anche a te, sennò chiunque può teoricamente accedere alla tua rete), poi non mi ha più chiesto niente e non ho avuto mai problemi di connessione (hai un router, vero?). e Fring mi ha chiesto solo i dati per se stesso (ID e Password, inventati lì per lì e forse non necessari) e quelli per Yahoo e Skype (sempre nome utente e password), poi ha recuperato le mie rubriche di contatti senza problemi e ho iniziato subito a chattare. devo ancora provarlo per le chiamate, ma penso non ci siano problemi: degli squilli li ha fatti...

GLI SQUILLI LI FA .......MA LE TELEFONATE VERE E PROPRIE NO ....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate una domanda da neofita che puo' sembrare stupida......ma fring prevede che anche gli "altri" contatti che voglio contattare siano registrati con fring oppure dal mio E65 posso chattare con un contatto skype direttamente senza che questo conosca nemmeno l'esistenza di fring???

non occorre che quelli con cui chatti abbiano fring: se vuoi chattare con chi ha skype da cellulare tuo a skype loro, basta che abbiano skype (se anche loro usano il cellulare, basta che abbiano Fring o analoghi, tipo IM+) sul pc: poi fring ti importa anche tutta la tua lista di contatti una volta che hai fatto il login a skype

è una figata di programma!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io invece ho un problema inverso.. skype mi funziona tranquillamente con fring xo vorrei evitare fring (visto che ho già ebuddy) e usare il programma di skype x skype..solo che non riesco a chiamare.. mi connetto, mi dice quanto credito residuo ho.. però al momento di usare skypeout mi dice: Calling is not available in your region...

la versione di questo skype è: Skype (BETA) Version 0.9.38.0

qualcuno mi sa aiutare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy