Jump to content
Nokioteca Forum

Browser E Messaggi


Stingray
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire come arrivare alle cartelle dei messaggi usando un browser (tipo FExplorer). Come si fanno a riconoscere?

Gracias!

S*Ray

E' impossibile tramite programmi entrare nella cartella messaggi,devi collegare il cell in modalita' ARCHIVIO DI MASSA,ed entrare nella cartella PRIVATE,li ci saranno cartelle numerate entra in tutte finche' non trovi MAIL2,quella e' la cartella dei messaggi.Se hai un lettore da pc di schede fai la stessa procedura.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
E' impossibile tramite programmi entrare nella cartella messaggi,devi collegare il cell in modalita' ARCHIVIO DI MASSA,ed entrare nella cartella PRIVATE,li ci saranno cartelle numerate entra in tutte finche' non trovi MAIL2,quella e' la cartella dei messaggi.Se hai un lettore da pc di schede fai la stessa procedura.

Ciao a tutti! Volevo dire che sul mio n76 non esiste la modalità archivio di massa bensì trasferimento dati. Io ho il grosso problema che di default salvo gli sms sulla memory pensando che ci siano...invece ho fatto il backup per formattare, ho formattato sentendomi tranquilla pechè appunto avevo fatto il backup sia del cell che della memory, e quando sono andata per rimettere dentro tutto..soprpresa, ho PERSO TUTTI I MESSAGGI, tutti fino all'ultimo, erano più di 2700 sms di grande valore affettivo.

Comunque, ho ricontrollato e nella memory card non c'è mai la carella sms salvati, nè inviati, nè archiviati...con il mio vecchio nokiovo li vedevo gli sms salvati sulla memory e li potevo sposatare, quando facevo il backup funzionava tutto e non ho mai perso nulla!

Come fare con l'N76?

Inoltre il backup salva le immagini ma non gli sms, e con nokialifeblog li puoi portare sul pc tutti ordinati, ma non li puoi nè archiviare, nè salvare e sopratutto tutti li possono leggere se aprono il programma sul mio pc! Non c'è modo di attivare una protezione?

Spero che qualcuno abbia un'idea di che succede con il NON salvataggio di questi benedetti sms sulla memory e del backup incompleto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente molto strano..........

Io ho fatto più volte il backup con il Nokia Content Copier ed al ripristino avevo i miei messaggi intatti.

L'unica avvertenza è ricordarsi di passare da Impostazioni di Backup e selezionare nelle opzioni "Includi sia la memoria del dispositivo che la memory card".

A meno che la creazione del backup non sia andata totalmente a buon fine............

Visualizzando il registro dell'ultimo backup cosa dice?

Modificato da twoxtwo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy