Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8giga..


TataFumata89
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b););) comunque tornando al topic,cancellando il wizard sembra andare meglio...x ora meno lento e niente riavvii..

Che ti avevo detto?! E` stata la prima ed unica cosa che t`avevo consigliato, e ti avevo in seguito precisato che la formattazione non l`avrei lasciata neanche come ultima spiaggia...Saprò un qualcosina no!? b)

Grazie per avermi dato retta vedrai che andrà sempre meglio :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,rispondo a tutti..si la pc suite l ho installata..

potrei fare cosi dando retta piu o meno a tutti ma non so se s puo

potrei fare un back up dei dati k ho nel telefono kn la pc suite facendola adesso guidata da voi,e poi vedere senza fare l hard reset km m va il cell in questi giorni,e se è come prima e non c è soluzione farlo.o no????nn so io non capisco molto mettetevi d'accordo voi sul meglio :(b) siete gentilissimi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter

Direi che le abbiamo dato troppi consigli diversi. A questo punto bisogna decidere di seguire solo una strada.

L'N95-2 con quel firmware non mi ha dato problemi e dato che le sta dando tutti questi problemi c'è qualcosa che non va.

La formattazione si riporta il telefono allo stesso stato di quando è stato acquistato e quindi si risolvono i vari problemi di lentezza,ecc e in pochi minuti ritorna tutto apposto. Io propongo di seguire questa strada.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
Allora,rispondo a tutti..si la pc suite l ho installata..

potrei fare cosi dando retta piu o meno a tutti ma non so se s puo

potrei fare un back up dei dati k ho nel telefono kn la pc suite facendola adesso guidata da voi,e poi vedere senza fare l hard reset km m va il cell in questi giorni,e se è come prima e non c è soluzione farlo.o no????nn so io non capisco molto mettetevi d'accordo voi sul meglio :(b) siete gentilissimi b)

Infatti come ho scritto è meglio che ci mettiamo d'accordo. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che le abbiamo dato troppi consigli diversi. A questo punto bisogna decidere di seguire solo una strada.

L'N95-2 con quel firmware non mi ha dato problemi e dato che le sta dando tutti questi problemi c'è qualcosa che non va.

La formattazione si riporta il telefono allo stesso stato di quando è stato acquistato e quindi si risolvono i vari problemi di lentezza,ecc e in pochi minuti ritorna tutto apposto. Io propongo di seguire questa strada.

comunque forse dovrei precisare che il cell è cosi da quando l ho comprato

Link to comment
Condividi su altri siti

io passo..........c'e troppa confusione in questo topic e troppi pensieri diversi.........ad esempio io non ho mai installato la pc suite sin dai tempi del 6630. e meglio che ti metti daccordo con qualcuno cosi tramite msn ti spiega tutti i passaggi da fare

e si mi sa che hai ragione..be il mio indirizo msn dovrebbe essere nel profilo per chiunque voglia prenderlo

Link to comment
Condividi su altri siti

certo "tata"è un nome da uomo..

no ma sto scherzando.. prima uno ha detto che ti stiamo calcolando solo perchè sei una ragazza.. e quindi ho fatto la battuta b)

piuttosto.. non c'è un vincolo sul sesso nel nick.. puoi spacciarti femmina per maschio.. che c'entra questo?

te hai un problema e la gente è qua per dare una mano..

facci sapere buone e cattive nuove b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy