Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente Aiuto Installazione Tom Tom N73


Ergesto
 Share

Recommended Posts

Salve...spero che qualcuno mi risponda...mi sono appena comprato un N73 e non me ne intendo affatto di cellulari. Mi son girato un po' questo forum cercando informazioni qui e là. Ho anche scaricato il Tom tom. solo che non funziona...ed era quello con la mappa IT_plus_major_roads_of_WE che credo di aver preso da questo forum. Ma non s'installa. Poi ne ho scaricato un altro, ma non da qui, dove c'era nel file .rar solo il file .sis per installare tom tom senza alcuna mappa. L'installazione partiva ma quando lo lanciavo appariva la schermata bianca con la scritta tom tom e le due manine e in basso il globo che continua a girare all'infnito. Ho fatto due fiaschi. Non è che potresto darmi un link per prendere questo benedetto tom tom funzionante??? Magari se poi mi ci mettete anche qualche spiegazione per installarlo e mettere la mappa ve ne sarei grato...grazie... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy