Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Tim N95 8gb


superbarty
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...fatto ragazzi,l'ho sbrandizzato.

Il Browser e' proprio una bomba ora.

Una cosa pero', pensavo che avrei trovato l'editor video come aggiunta,ma invece non e' ancora presente? Pensavo l'avessero aggiunto.

Mi faceva molto comodo quando volevo inviare tramite un mms un video molto grosso,facevo cosi' con l'n93. Peccato!

Modificato da Zabbi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, raga!

Ho preso anche io proprio oggi l'N95 8GB brand TIM. Telefono eccellenta, ad un primissimo esame.

Poco fa, tanto per provare, ho dato una guardata sul sito Nokia (oltre che su NSU) per verificare se risultava un nuovo firmware, ma all'inserimento del mio Product Code, che è 0557876, mi è apparso il seguente messaggio: "nessun aggiornamento software disponibile per questo codice prodotto Please Enter Valid Product Code" b)b);)

Come sarebbe a dire "Valid Product Code"?!? Che non lo riconosce proprio? ;)

L'NSU invece mida un messaggio generico di prodotto non aggiornabile, anziché il solito "Il telefono è già aggiornato..."

Pare quasi che nei loro database non risulti questo product code 0557876...

Mi riservo eventualmente di sbrandizzare, però avete qualche idea del motivo di questa stranezza?

Link to comment
Condividi su altri siti

...fatto ragazzi,l'ho sbrandizzato.

Il Browser e' proprio una bomba ora.

Una cosa pero', pensavo che avrei trovato l'editor video come aggiunta,ma invece non e' ancora presente? Pensavo l'avessero aggiunto.

Mi faceva molto comodo quando volevo inviare tramite un mms un video molto grosso,facevo cosi' con l'n93. Peccato!

ciao mitico.

il tuo era brand tim?se si dicci come hai fatto a fare tutto.e funziona bene l n95 8 gb?

aspettiamo te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sentite questa...

Riguardo il mio intervento di ieri sera, oggi ho chiesto al negoziante (tipo abbastanza scafato, molto esperto e in continuo contatto con almeno due centri assistenza Nokia di Roma) spiegazioni sull'apparente impossibilità di riconoscere non solo il firmware, ma addirittura il Product Code del brand TIM (0557876).

Mi ha detto di stare tranquillo perché a giorni potrebbe uscire l'aggiornamento anche per i brand TIM, nel caso volessi mantenere la brandizzazione.

Ovviamente è scattata la mia domanda... "Perché' Volendo lo si può sbrandizzare?"

Risposta: "Guarda, al centro Nokia col quale sono in contatto lo fanno in continuazione"

E io: "Ovvero, lo posso fare anche io, dato che ne sono perfettamente in grado? E se lo faccio io, la garanzia...?"

Risposta: "Se non ti va di aspettare puoi anche farlo. Considera che i centri Nokia coi quali sono in contatto, proprio per il livello del telefono, tendono a sbrandizzare, specie in presenza di upgrade che effettivamente lo implementano sensibilmente. Almeno, è un discorso al momento valido solo per N95 8GB".

"Ma la garanzia sei sicuro che resti valida... Anche se provvedo da solo?"

"Resta valida, tranquillo. Però è un discorso si fa solo con l'N95 8GB. Poi se casomai hai problemi puoi sempre tornare qui, se non ti va di andare alla Nokia..."

Che dire? Io intanto ci penso un po' su. Hai visto mai che esca l'aggiornamento anche x i brand TIM... b)

Modificato da AG-brasc
Link to comment
Condividi su altri siti

Sentite questa...

Riguardo il mio intervento di ieri sera, oggi ho chiesto al negoziante (tipo abbastanza scafato, molto esperto e in continuo contatto con almeno due centri assistenza Nokia di Roma) spiegazioni sull'apparente impossibilità di riconoscere non solo il firmware, ma addirittura il Product Code del brand TIM (0557876).

Mi ha detto di stare tranquillo perché a giorni potrebbe uscire l'aggiornamento anche per i brand TIM, nel caso volessi mantenere la brandizzazione.

Ovviamente è scattata la mia domanda... "Perché' Volendo lo si può sbrandizzare?"

Risposta: "Guarda, al centro Nokia col quale sono in contatto lo fanno in continuazione"

E io: "Ovvero, lo posso fare anche io, dato che ne sono perfettamente in grado? E se lo faccio io, la garanzia...?"

Risposta: "Se non ti va di aspettare puoi anche farlo. Considera che i centri Nokia coi quali sono in contatto, proprio per il livello del telefono, tendono a sbrandizzare, specie in presenza di upgrade che effettivamente lo implementano sensibilmente. Almeno, è un discorso al momento valido solo per N95 8GB".

"Ma la garanzia sei sicuro che resti valida... Anche se provvedo da solo?"

"Resta valida, tranquillo. Però è un discorso si fa solo con l'N95 8GB. Poi se casomai hai problemi puoi sempre tornare qui, se non ti va di andare alla Nokia..."

Che dire? Io intanto ci penso un po' su. Hai visto mai che esca l'aggiornamento anche x i brand TIM... b)

ma se io lo sbrandizzo dite che poi mi funziona anke la connessione wlan visto che adesso ho casini col gateway visto che mi dice "nessuna risposta dal gateway".

aspetto aiuti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ma se sbrandizzo il cell, appena esce l'upgrade per i TIM, non posso brandizzarlo, rinserendo il product code della tim?

Credo che la cosa sia tranquillamente fattibile. Ricordo di aver letto tempo fa di un utente che aveva agito in questo modo per riportare il proprio N73 alla brandizzazione che precedentemente aveva abbandonato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando avevo il 6630 tim l'ho sbrandizzato.. poi l'ho dovuto mandare in assistenza per problemi al display e non me lo hanno passato in garanzia perchè hanno detto che si era rotto in seguito al contatto con qualche liquido....cosa che non è mai accaduta..secondo me si sono accorti dello sbrand e me l'hanno fatta pagare.. Non credo che sbrandizzerò più sotto garanzia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy