Jump to content
Nokioteca Forum

Sisx


antomary
 Share

Recommended Posts

sicuro perche ho comprato programma e va solo su n 70 e chi me l ha venduto ha detto che ci vuole sisx cioe piattaforma 3rd

Bè, in questo caso posso dirti che N70 ha una piattaforma diversa da N80, infatti il primo è un 2nd mentre il secondo è un 3rd edition. Quindi il programma che, se ho capito bene, tu hai comprato per N70 sicuramente non girerà su N80.

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro non funziona su n80 come mi avevano detto dove trovo il converter o il programma gia in formato sisx 3rd.............chi mi aiuta

Allora, non è possibile convertire l'estensione di un file.. Anche perchè in questo caso, non vuol dire che facendolo diventare .sisx giri sul tuo N80!! Un applicazione viene generata tramite codici e comandi..

E' come se tu hai un programma per il MAC, ma hai il computer con Windows.. Il programma MAC non girerà mai su Windows.. Neanche se fai la conversione dell'estensione del file di setup.. L'unica cosa che puoi fare è quella di acquistare il programma per Symbian 3rd Edition oppure cercarlo su internet nel caso in cui questa applicazione sia free!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, non è questione di estensioni ma questione di programma in se. Il programma che girava su N70 non girerà MAI su N80. L'N70 è symbian S60 v2 (no?) e l'N80 è symbian s60 V3.

Corretto fratello!!! b)

Nokia N70 = Symbian OS 8.0a 2nd Edition

Nokia N80 = Symbian OS 8.0 3rd Edition

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy