Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6110 Europeo


virtual9
 Share

Recommended Posts

salve.. ho acquistato il 6110 navigator sabato, ma è garanzia europea., NN ITALIANO. e molte cose, tra cui la lettura dei messaggi E IL NAVIGATORE sn in inglese.. e l'italiano nn c'è.. cosa devo fare?? poi inoltre le meppe sul cd sn tutte in inglese e mi hanno detto che le devo acquistare quelle italiane.. è vero?? mi date una mano voi che siete più esperti?? GRAZIE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve.. ho acquistato il 6110 navigator sabato, ma è garanzia europea., NN ITALIANO. e molte cose, tra cui la lettura dei messaggi E IL NAVIGATORE sn in inglese.. e l'italiano nn c'è.. cosa devo fare?? poi inoltre le meppe sul cd sn tutte in inglese e mi hanno detto che le devo acquistare quelle italiane.. è vero?? mi date una mano voi che siete più esperti?? GRAZIE!!!

Dovevi semplicemente leggere gli innumerevoli topic, che parlano della cosa.

Che dire...chi poco spende più spende ed oltrettutto è anche meno garantito.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovevi semplicemente leggere gli innumerevoli topic, che parlano della cosa.

Che dire...chi poco spende più spende ed oltrettutto è anche meno garantito.

Ciao

allora

1 sn venuto a conoscenza di qst sito grazie a mio cugino....

2 nn ho speso due soldi

3 ho chiesto un aiuto non una risposta non a tema....

4 tu nn mi sembri il tipo che mi puo aiutare

allora nessuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve.. ho acquistato il 6110 navigator sabato, ma è garanzia europea., NN ITALIANO. e molte cose, tra cui la lettura dei messaggi E IL NAVIGATORE sn in inglese.. e l'italiano nn c'è.. cosa devo fare?? poi inoltre le meppe sul cd sn tutte in inglese e mi hanno detto che le devo acquistare quelle italiane.. è vero?? mi date una mano voi che siete più esperti?? GRAZIE!!!

per quanto riguarda le mappe non puoi fare nulla se non acquistare quella italiana, evita pure di girare per monti e fiumi tanto non le trovi, a meno che non te le passa qualche amico.

A quanto pare a nessuno interessa sviluppare qusto gioello e quindi non abbiamo speranze se non montare una versione aggiuntiva dello stesso route o altra ditta.

Per quanto riguarda la lingua, durante la prima accensione ti ha chiesto la lingua e a meno di errori tutto dovrebbere essere in italiano. Hai controllato nelle impostazioni genrali se tutto è ok?

Anche il navigatore ha le sue impostazioni di lingua che devi settare in italiano per le voci invece devi caricare le voci italiane che sono free sul dvd in dotazione se non presenti.

per il resto se non risolvi solo un hard reset o una reinstallazione del firmaware

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che il problema sia la prima ipotesi, deve nettere in italiano e basta se poi non c'è ha il tempo di riportarlo indietro e subito, facendosi valere, ma sono sicuro che deve solo impostare la lingua. b)

grazie.. per fortuna c'è gente saggia e intelligente che al posto di far sarcasmo aiuta seriamente... grazie ragazzi!! b)

nessunp puo "aiutarmi con la mappa dell'italia?"

Modificato da virtual9
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy