Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt Con Gps Interno N95


angelinodj
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi io possiedo il nokia n95 8gb ho istallato il garmin xt pero non mi riconosce il gps interno o anche quello esterno pero non mi riconosce neanche quello come mai.

!!!!!Copia dei file UNL sulla scheda per far riconoscere il GPS interno!!!!!!!!!

cosa significa?

Devi andare semplicemente in impostazioni sisteme e mettere usa GPS collegato et voilà il tuo gps interno verrà riconosciuto

Link to comment
Condividi su altri siti

l' ultima versione del garmin è la 4.10.60,

per far riconoscere il gps interno devi creare 2 file che sono SW.UNL e l' altro è GMAPSUPP.UNL,

questi file devono essere messi nella cartella garmin della memoria di massa.

ho messo anche quei due file pero niente quando vado su impostazioni sistema gps remoto mi dice associa nuovo gps lui ricerca i dispositivi pero non non trova nessun gps neanche esterni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho messo anche quei due file pero niente quando vado su impostazioni sistema gps remoto mi dice associa nuovo gps lui ricerca i dispositivi pero non non trova nessun gps neanche esterni

Anche io ho lo stesso problema. Premetto che non sono un esperto (è il mio primo symbian...), ma credo di aver seguito la procedura esattamente...Se qualcuno può aiutarmi...Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ok per tutti quelli che hanno questo problema (non appare l'opzione usa gps collegato ) io l'ho risolto così era una cavolata che mi ha fatto impazzire per una settimana. b)

non basta inserire i 2 file unl provate a fare questa procedura, una volta tutto installato correttamente fate i due file unl e rinominateli come gia scritto sopra poi andate nella root della sd e fate cosi:

STRUMENTI-->OPZIONI CARTELLA-->etichetta VISUALIZZAZIONE-->togliete lo spunto da NASCONDI LE ESTENSIONI PER I TIPI DI FILE CONOSCIUTI e vi accorgerete che i due file unl a questo punto saranno visti diversamente da windows . provate cosi a me era proprio quello l'ingippo, adesso va benissimo spero di esservi stato utile ciao ciao. b)

Modificato da EnzoDV
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy