Jump to content
Nokioteca Forum

Mac E E65


susyfabio
 Share

Recommended Posts

Come si fa a far parlare mac con il nokia e 65?

a afragli trovare la rete wi fi

a trasferire i dati?

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

Ho preso da 2 giorni un E51 (FANTASTICO!!!), per usarlo con iSync ho dovuto scaricare il plug-in dal sito nokia, e da li sincronizzi rubrica e agenda con iCal.

Per usare la rete wi-fi devi farlo dialogare con il router, io ho un netgear e mi funziona benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

c'era bisogno di aprire una nuova discussione per le stesse domande dell'altra?

come ti ho già detto di là, se vuoi che qualcuno ti dia una mano dai più dettagli sulla tua situazione (tipo di router, configurazione della rete...). è come se venissi qui e chiedessi come si fa a usare un cellulare senza specificare marca e modello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ho un e65

un mac alluminium

e collegandomi al computer il gateway non lo trova, mi deprime molto anche perché anche il vopi non mi funziona

Sembra che tutti riescano ma io non posso contare sull'iauto di mio marito perchè detesta i telefonini

vi chiedo scusa per la pazienza

Le mie esigenze sono andare su internet e utilizzare il voip visto che ho una conessione flat

Anche se vado in giro

Ma non so da dove iniziare. ho provato e riprovato ci rinuncio e lo rivendo subito

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta: hai un mac e un e65 e basta? niente router o access point wi-fi?

in questo caso bisognerebbe verificare, per prima cosa, se dal mac sia possibile creare una rete wi-fi ad hoc.

nel caso sia possibile, si tratta al 90% di configurare correttamente il pc in modo che consenta al cellulare di connettersi e navigare.

purtroppo non ho esperienze con i mac e quindi non ti so dire di più al momento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta, io utilizZo Mac da svariati anni (l`Os X 10.5 Leopard é il miglior sistema operativo mai stato creato prima a mio avViso, solo Gentoo può competergli ma siamo già su un piano differente) ma ciò che ancora non ho capito esattamente é se disponi o meno di un Router b)

Da come scrivi sembra tu voglia usufruire dell`Airport Ad-Hoc sul telefono...Disponi o no di un Router?!

Per trasferire dati basta semplicemente utilizZare la modalità Trasferimento Dati iSync non mi é mai piaciuto e ne facCio volentieri a meno, ricorda che però il Mac gioca un brutto scherzo quando si espelle il dispositivo connesSo in Trasferimento Dati...ovVero lo espelle per poi subito riconnetterlo dandoti giusto quel secondo per levare il cavo...

Anche se comunque a menoChé non vi siano trasferimenti in corso non sucCederebbe nulla se si stacCasSe di colpo il cavo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

[

David grazie non ho router utilizzo airport dal computer e ho tiger mac os 10

come devo fare?

l'ysinc l'ho scaricato da internet ma poi dove finisce nel computer e l'utilizzo mi é sconosciuto

Sei molto gentile

Grazie dell'aiuto

iSync è già installato di base sul sistema operativo.

Naturalmente sul mac devi avere la connessione bluetooth, dopodicchè apri le preferenze di sistema e da li trovi bluetooth da dove puoi cominciare a far dialogare il mac con il cell, e solo dopo puoi cominciare ad usare iSync.

Link to comment
Condividi su altri siti

iSync è già installato di base sul sistema operativo.

Naturalmente sul mac devi avere la connessione bluetooth, dopodicchè apri le preferenze di sistema e da li trovi bluetooth da dove puoi cominciare a far dialogare il mac con il cell, e solo dopo puoi cominciare ad usare iSync.

Adesso provo e la connessione internet senza router come si fa?

grazie per la pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy