Jump to content
Nokioteca Forum

QUando esce il Fw per N95 8gb No Brand Italia ( Pc 0558296 )?


seaking
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

domandina, ma nel ripristino avete dovuto reinstallare tutti i programmi che erano nella menoria di massa o sono rimasti li? e quelli nel telefono?

Thanks

hely, se i programmi e i giochi ecc sono installati nella memoria di massa si installano automaticamente al primo riavvio del cell... perdi solo i programmi installati nella memoria del telefono, la rubrica e i messaggi...

la ribrica la puoi scaricare o nella memoria di massa o nella sim e poi recuperarla al riavvio.. bye

Link to comment
Condividi su altri siti

a me per i brand TIM non dispiace affatto, se fosse uscito anche per loro mi sarebbero andati i cosidetti a 3000 dato che mi son comprato il nobrand per gli aggiornamenti ed essere messo allo stesso livello di un brand nn sarebbe stato bello, non trovate? ... ora speriamo che la nokia ci metta a disposizione il prossimo firmware quando uscirà anche per l'euro1 e non dopo un mese...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi agiiornato anche io...ma come mai nei video di youtube me lo ha fatto vedere la prima volta e dopo niente...e poi come mai quando lo spengo,riaccendo mi dice installazione in corso di che cosa? b)

RIC3, allora, per youtube non so che dirti, a me funziona perfettamente tranne alcuni video che non partono, nn so il perchè però... per installazione in corso, probabilmente avevi programmi sulla memoria di massa che non hai fatto installare al primo riavvio del telefono, quindi tenta di installarteli ad ogni riavvio... quindi vai su gestione applicazioni e vedi se ci sono programmi dove c'e scritto non installato e installali b)...

poi se non va cosi nn lo so perche come ho aggiornato io ho fatto pure un hard reset e un format della memoria di massa e ci ho installato tutto nuovamente... avevo tempo da perdere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda: ho scaricato l'aggiornamento, l'ho salvato su una chiavetta usb per portarlo su un altro pc dal quale vorrei effettuare l'aggiornamento; è un problema se questo pc dal quale effettuerò l'update non ha connesione internet? o bisogna essere connessi durante l'aggiornamento?

domanda due: dopo l'aggiornamento è il caso di formattare la memoria di massa anche se non ci ho installato nulla ? (ci sono solo un po di riprese video)

domanda tre: cos'è l'hard reset ?

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda: ho scaricato l'aggiornamento, l'ho salvato su una chiavetta usb per portarlo su un altro pc dal quale vorrei effettuare l'aggiornamento; è un problema se questo pc dal quale effettuerò l'update non ha connesione internet? o bisogna essere connessi durante l'aggiornamento?

domanda due: dopo l'aggiornamento è il caso di formattare la memoria di massa anche se non ci ho installato nulla ? (ci sono solo un po di riprese video)

domanda tre: cos'è l'hard reset ?

allora l'hard reset...è...:Guida completa al RESET:

- Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)ecco qui tutti i reset possibili...e per l'aggiornmento scua ma come hai fatto a salvarlo nn si puo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora l'hard reset...è...:Guida completa al RESET:

- Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)ecco qui tutti i reset possibili...e per l'aggiornmento scua ma come hai fatto a salvarlo nn si puo? b)

hai dimenticato l'hard reset b)

a cellulare spento si tengono premuti il testo verde per rispondere alle chiamate, asterisco(*) e il tasto 3 mentre si accende il cell fino a quando non compare la selezione della nazione... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ops scusate...- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

1. Spegni il cellulare.

2. Premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3

3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

Nota: Questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora l'hard reset...è...:Guida completa al RESET:

- Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)ecco qui tutti i reset possibili...e per l'aggiornmento scua ma come hai fatto a salvarlo nn si puo? b)

intanto grazie per le info..

per quanto riguarda la tua domanda io sono andato sulla pagina

http://www.nokia.it/A4765523?N95

ho cliccato sull' N95 8gb e ho salvato invece di eseguire.

Poi ho effettivamente eseguito il file da un altro pc e ho aggiornato..credo con successo

funziona tutto, ma you tube funziona bene solo se i file sono piccoli..se sono grandi,

anche connettendomi ad una wlan, o vanno a scatti o proprio non partono.

Per questo ti chiedevo dell'hard reset, magari ho il symbian un po incasinato.. che dici?

oppure è un problema di banda?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è capitata una cosa strana. Dop aver fatto l'aggiornamento e rispristinato il backup dalla memoria interna mi si sono duplicati i punti di accesso. A qualcuno è mai capitato? Dimenticavo, se cancello uno dei due punti a caso, mi spariscono ambe due. Grazie per una risposta. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho invece il problema seguente:

dopo l'aggiornamento tutto funzione perfettamente tranne YouTube.

si collega a YouTube, mi fa vedere la lista dei filmati ma al momento di riprodurre il filmato mi dice che "é impossibile connettersi al server" .

Questo sia che scelga la connessione con Internet che con la mia solita WLAN.

Se uso emTube funziona perfettamente.

qualche idea ?

Grazie

EM

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è capitata una cosa strana. Dop aver fatto l'aggiornamento e rispristinato il backup dalla memoria interna mi si sono duplicati i punti di accesso. A qualcuno è mai capitato? Dimenticavo, se cancello uno dei due punti a caso, mi spariscono ambe due. Grazie per una risposta. b)

Problema risolto. Era un problema della sim di Voda. Manteneva in memoria anche senza visualizzarli alcuni punti di accesso. Sostituita sim, tutto Ok!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy