Jump to content
Nokioteca Forum

Hvergelmir

Utente
  • Contenuti

    36
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    La Serenissima

Hvergelmir's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. Io ho fatto in maniera più semplice. 1) fatto partire NSU regolarmente che puntualmente si è impallato lasciando il cellulare con lo schermo bianco 2) chiuso NSU dal task manager lasciando il cellulare così com'era senza toccarlo 3) fatto ripartire NSU che dopo un po' ha riconosciuto il cellulare 4) ignorato la richiesta di togliere e rimettere la batteria, semplicemente fatto continuare NSU 5) cellulare aggiornato
  2. Ho aggiornato. In pratica quando NSU si è impallato l'ho chiuso dal task manager lasciando il cellulare collegato e con lo shermo bianco, ho fatto ripartire NSU e dopo aver macinato un po' ha riconosciuto il cellulare ed ha fatto partire l'aggionamento, fregandomene però quando ha detto di togliere e rimettere la batteria.
  3. Sarà che ho usato vista, ma non c'è proprio verso di far funzionare nsu. E adesso dove lo trovo uno schifo di pc che abbia XP? Ci fosse almeno la versione per Linux...
  4. Ho provato anch'io con Vista più volte (anche perché pc con XP sottomano non ne ho) e non va, comunque si blocca prima di eliminare il firm vecchio, per cui a scollegarlo non succede proprio nulla, semplicemente lo riavvii e ti ritrovi il firm vecchio.
  5. Insomma... la solita speculazione... piuttosto che spendere 25 € aspetto.
  6. Ma allora mi chiedo, se la versione nuova è pronta, nei nokiapoint già la installano e per di più la versione UK su nsu già c'è, perché non mettono gli aggiornamenti a disposizione di tutti? Mi sembra un po' una stupidata. Oggi tanto per dire ho aggiornato il firmware della PS3, è uscito per tutti in tutti i paesi senza tanti problemi, dove sta invece la difficoltà per Nokia?
  7. Mi è successo fin'ora con qualunque firmware che dopo aver installato più programmi (sia nella memoria del telefono che nella memoria di massa, indifferentemente), la guida non funzionasse più per nessun programma restituendo un messaggio di memoria insufficiente, nonostante di RAM libera effettiva ce ne fosse ancora parecchia. Reinstallare il firmware risolveva il problema fintanto che non si installavano nuovamente programmi. Non che la guida sia una cosa vitale, ma lo stesso questa cosa m'infastidisce. Tra l'altro non sono l'unico ad avere questo tipo di problema. Mi chiedevo se col nuovo firm capitasse ancora o funzionasse regolarmente.
  8. Hai avuto problemi con la guida dopo aver installato programmi? Se ne hai installati.
  9. Modifica... sono sempre file originali Nokia! Non è come il custom firmware della PSP...
  10. Di fare "sbròdeghi" col firmware non ho paura, anzi mi diverto pure, però se la nokia l'ha effettivamente ritirato non vorrei ci fosse di mezzo qualche bug o qualche vulnerabilità magari a livello di sicurezza piuttosto che a livello di funzionamento, che invece da quanto ho letto fin'ora sembra normale. Il firmware UK non m'ispira, ho cambiato da ITA a EURO1 per avere la versione più generica possibile, tornare ad una versione localizzata mi sembrerebbe un passo indietro.
  11. Tanto per la curiosità, anche se non è più il mio caso, c'è qualcuno che ha il pc no-brand italia e che ha installato la versione nuova da nsu?
  12. A 'sto punto mi sa che vado a dormire e riprovo domani. Mi chiedevo una cosa, la guida col firmware nuovo funziona tranquillamente oppure, come succede a a me regolarmente, dopo aver installato un po' di programmi non parte più dicendo che la memoria è insufficiente?
  13. Sì, è no-brand euro1, lo stesso che ho io...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy