Jump to content
Nokioteca Forum

sanlorenzo

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sanlorenzo

  1. grazie.. un'ultima cosa: sei anche tu dell'idea che non si debba fare il ripristino da backup dopo gli aggiornamenti software? perche io effettivamente l'ho fatto e non vorrei fosse quello che mi da i problemi..
  2. intanto grazie per le info.. per quanto riguarda la tua domanda io sono andato sulla pagina http://www.nokia.it/A4765523?N95 ho cliccato sull' N95 8gb e ho salvato invece di eseguire. Poi ho effettivamente eseguito il file da un altro pc e ho aggiornato..credo con successo funziona tutto, ma you tube funziona bene solo se i file sono piccoli..se sono grandi, anche connettendomi ad una wlan, o vanno a scatti o proprio non partono. Per questo ti chiedevo dell'hard reset, magari ho il symbian un po incasinato.. che dici? oppure è un problema di banda?
  3. domanda: ho scaricato l'aggiornamento, l'ho salvato su una chiavetta usb per portarlo su un altro pc dal quale vorrei effettuare l'aggiornamento; è un problema se questo pc dal quale effettuerò l'update non ha connesione internet? o bisogna essere connessi durante l'aggiornamento? domanda due: dopo l'aggiornamento è il caso di formattare la memoria di massa anche se non ci ho installato nulla ? (ci sono solo un po di riprese video) domanda tre: cos'è l'hard reset ?
  4. domanda: anche se flashlite3 è un'utility e non un programma, visto che è la parte più sostanziosa del nuovo firmware, non c'è possibilità di trovarlo in forma di software istallabile sul telefono senza aspettare l'aggiornamento per i nobrand italia?
  5. domanda: anche se flashlite3 è un'utility e non un programma, visto che è la parte più sostanziosa del nuovo firmware, non c'è possibilità di trovarlo in forma di software istallabile sul telefono senza aspettare l'aggiornamento per i nobrand italia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy