seaking Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Qualcuno ha notizie ufficiali/ufficiose in merito all'uscita di questo tanto atteso FirmWare? Ogni volta che compro un nokia mi ritrovo sempre gli stessi problemi, ad iniziare con l'n70 per poi passare all'n80 ed ora con l'n95-8g..... che p...e. Se devo aspettare mesi penso proprio che farò la Mandrakata.... grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 lo sto aspettando pure io...ho gia mandato 2 mail a nokia e ieri li ho contattati anche telefonicamente... speriamo si diano una mossa... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
seaking Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 lo sto aspettando pure io...ho gia mandato 2 mail a nokia e ieri li ho contattati anche telefonicamente...speriamo si diano una mossa... Ti hanno gentilmente invitato a pazientare o ti hanno fatto intendere che sono prossimi al rilascio del nuovo firmware? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 come ho scritto nel thread ufficiale, mi hanno detto che un "no brand" non si compra solo xke da aggiornamenti prima dei brand in ogni caso mi hanno detto che loro non sanno niente, e vedo che anche all'utente frisi hanno risposto allo stesso modo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 questo è il responso di NSU (ultima versione), provato 5 minuti fa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokia_damy Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 ma l'N98 quando è uscito?? Hai sbagliato titolo della disussione!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Hvergelmir Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 questo è il responso di NSU (ultima versione), provato 5 minuti fa! È uno schifo. Averlo saputo prima col cavolo che avrei preso un cellulare con un product code così sfigato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 chiamando il centro assistenza nokia anche oggi, mi ha risposto un altro operatore che questa volta mi ha passato il settore tecnico. conclusione: questo ne sapeva meno di me, mi ha detto di scaricare la versione europea pensate un po... (si ma di cosa?)... "aspetti qualche giorno e se non trova nulla ci ricontatti!"... sè vabbè. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Frisi Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 sta di fatto che io ieri sera ho cambiato product code e ho messo euro 1.... se per caso dovessi mandarlo in assistenza, che provino a dirmi qualcosa.. li rovino sti deficenti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Hvergelmir Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 chiamando il centro assistenza nokia anche oggi, mi ha risposto un altro operatore che questa volta mi ha passato il settore tecnico.conclusione: questo ne sapeva meno di me, mi ha detto di scaricare la versione europea pensate un po... (si ma di cosa?)... "aspetti qualche giorno e se non trova nulla ci ricontatti!"... sè vabbè. A fare gli operatori deil servizio clienti in genere ci mettono studenti che lavorano part-time e che non sanno quasi nulla di quel che dovrebbero essere tenuti a sapere, cosa ti aspettavi? Ho avuto esperienze simili con gli operatori del 190 della vodafone, su 5 che ne ho sentiti ho avuto 5 versioni diverse della stessa cosa. Non credo che alla nokia assumano gente tanto più sveglia per questo genere di lavoro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Hvergelmir Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 sta di fatto che io ieri sera ho cambiato product code e ho messo euro 1....se per caso dovessi mandarlo in assistenza, che provino a dirmi qualcosa.. li rovino sti deficenti Tanto comunque ti rigireranno la cosa per aver ragione loro. Ormai sono rassegnato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 io aspetto ancora un po, al limite piu avanti se nn esce nulla cambio PK. in ogni caso è incredibile una cosa simile, sinceramente ho sempre avuto cell nokia ed è la prima volta che mi capita una cosa simile... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 A fare gli operatori deil servizio clienti in genere ci mettono studenti che lavorano part-time e che non sanno quasi nulla di quel che dovrebbero essere tenuti a sapere, cosa ti aspettavi? Ho avuto esperienze simili con gli operatori del 190 della vodafone, su 5 che ne ho sentiti ho avuto 5 versioni diverse della stessa cosa. Non credo che alla nokia assumano gente tanto più sveglia per questo genere di lavoro. si ma il problema è che quelle cose me l ha dette il settore tecnico, non il servizio clienti (che non ne sapeva cmq una cippa!) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinvic Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............!! La soluzione c' e' ......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Hvergelmir Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............!!La soluzione c' e' ......... Se la soluzione è cambiare product code e bruciare la garanzia, non è che la cosa mi piaccia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MOMAtteo79 Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 ma se si cambia product code, si aggiorna e si rimette l'originale, che succede ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 che lo vedono lo stesso e la garanzia decade lo stesso. che poi non tutti lo controllino è un altro discorso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 ok, allora visto che cambiando il PK decade la garanzia non lo faccio... tuttavia spero si diano una mossa a fare uscire gli aggiornamenti anche per i PK no brand italia... anzi, se qualcuno ha news lo dica...io praticamente ogni giorno provo ad aggiornarlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
seaking Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 che lo vedono lo stesso e la garanzia decade lo stesso.che poi non tutti lo controllino è un altro discorso Ciao Sancios., il fatto che il centro assistenza tecnica Nokia sia in grado di rilevare se sul telefonino sia stato ripristinato iil PK originale è una tua opinione o ne sei totalmente sicuro.....? a me francamente sembra un pò strano.... come se esistesse un file di registro che tenga conto di tutti i cambiamenti del pk.... boh ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 4 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2008 no mi hai frainteso, non è che non sono capaci di rilevarlo ma non hanno voglia/tempo/XXX di guardarlo. I nokia care (non i negozi che vendono solo i telefoni e devono sempre spedirlo per problemi) ovvero quelli che fanno anche da assistenza hanno il programma per vedere lo stato del telefono e SE VOGLIONO possono vederlo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Frisi Pubblicato: 5 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2008 comunque resto dell'idea che se proprio devono rompere le palle le rompono ad un cell brandizzato, non di certo a un no-brand che (se per giusta causa come questa) puoi farci praticamente quel cazzo che vuoi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Anachin Pubblicato: 5 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2008 Non capisco perchè tanta fretta per aggiornare. a me va benissimo così. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bypx Pubblicato: 5 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2008 Ragazzi, io lavoro tutti i giorni col Nokia Point della mia città, e aggiorno i telefoni usando gli FLS-4 e gli FLS-5 e vi assicuro che effettuando un semplice aggiornamento software Phoenix NON SI ACCORGE DI NULLA. Ovviamente, se entra un N95 8GB con Product code TIM e come software ha una v15 nobrand euro 1..... anche se ha il product code ripristinato alla versione TIM .... se ne accorgerebbe anche un cieco, non siamo mica così deficienti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sabnak Pubblicato: 5 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2008 cosa sono FLS-4 e gli FLS-5 ?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nothingelse Pubblicato: 5 Gennaio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2008 mmmh...la paura a cambiare pk è tanta...dove vado io al nokia point sono molto rompiscatole, pignoli come pochi...nn vorrei bruciare la garanzia cosi... aspetto qualche giorno ancora, poi se a fine mese nn si muove nulla, farò cosi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora