Jump to content
Nokioteca Forum

LandscapePro V 1.2


ElektRoShocK
 Share

Recommended Posts

Siccome ci sn i quadratini non riesco a capire come funziona,cioè non riesco a farlo tornare normale,schiaccio C ma nn succede niente

Devi premere sulla terza scritta e inserire 0000 e il gioco è fatto! La prima scritta ruota lo schermo, la seconda disabilita l'hotkey la terza registra e la quarta esci! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il sito nn accetta più registrazioni da un pezzo...purtroppo ank'io ho avuto lo stesso problema...bisogna ke qalke anima pia ke abbia l'account crei il file .cer per voi...

PS: anke mettendo prima in landscape e poi aprendo il TT nn m va lo stesso b) B) ;)

io ho TT 6.010 (7640) con mappa ita 6.75, voi? e firmware 3.83 brand3

Modificato da ElektRoShocK
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Installato! Allora ora posso fare alcune precisazioni dato che ce l'ho anche io. ;) Il numero da inserire

non è solo 0000 ma uno qualsiasi. E un'altra cosa, non mettete il programma in una cartella! Lasciatelo nel

menu pricipale perché altrimenti si causeranno riavvii del telefono ogni volta che si cercherà di ruotare lo

schermo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato con garmin xt mobile una vera bellezza, meglio che con il tom tom ruota lo schermo anche mentre il programma è in escuzione

Come hai fatto ad installare il programma? Mi puoi dare qualche dritta? Io sto cercando di certificarlo ma simbian signed non vuole proprio andare! aiutami se puoi!

Modificato da nirial
Link to comment
Condividi su altri siti

parli dell'icona del programma?? io l'ho messa dentro "applicazioni" e nn m dà nessun problema di riavvio come dici tu...boh...

b) Io l'ho messa in applicazioni (cartella creata da me così cambia di tema in tema) e si è riavviato. Una volta

tolto dalla cartella ha rifunzionato normalmente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il sito nn accetta più registrazioni da un pezzo...purtroppo ank'io ho avuto lo stesso problema...bisogna ke qalke anima pia ke abbia l'account crei il file .cer per voi...

PS: anke mettendo prima in landscape e poi aprendo il TT nn m va lo stesso b);) ;)

io ho TT 6.010 (7640) con mappa ita 6.75, voi? e firmware 3.83 brand3

sono riuscita a registrarmi, però ora vorrei capire come si signano i programmi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie alla disponibilità di alcuni amici del Forum ho installato landscape e tutto funziona.... o quasi.

Infatti con il TOMTOM non va.

Anche io ho TomTom 6020 (8300) e mappe 6.75. ma sia che giri prima o dopo appena lancio il tomtom lo schermo si sporca oppure si divide in più parti.

Come posso superare questo problema?

Grazie

Emil

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il programma ancora non va benone ,con alcuni programmi crasha e si riavvia tipo msn live,part ma poi quando voglio chattare con qualcuno in linea si riavvia,il tom tom pure a me non si vede ed anc hio ho la prima versione firmware.poi sarebbe bello se sto programma ruotasse lo schermo in entrambi i sensi e non solo in uno.speriamo che escano altre versioni.ciao grazie elektro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che se lancio Tomb Raider Legends e se tento di ruotare il programma non funziona. Se prima di avviare il gioco ruoto lo schermo e poi lo faccio partire, lo schermo ritorna in posizione normale...ha ancora molti bug...+ che altro l'hotkey 'C' mi sembra molto scomodo...secondo me dovevano fare la combinazione di due tasti per ruotare lo schermo

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, più ke bug, alcuni gioki/programmi non supportano proprio il landscape, qindi ovvio ke il display nn gira...x il resto, sì, vero, la 'c' nn è proprio l'hotkey ideale, ma è l'unico tasto utilizzabile ke ha senso secondo me...vedremo a fine mese la nuova versione ke migliorie apporterà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy