Jump to content
Nokioteca Forum

LandscapePro V 1.2


ElektRoShocK
 Share

Recommended Posts

Come segnalato da un altro utente, finalmente esiste un programma per mettere in landscape il nostro cell!! b)

il programma è da signare e non è gratuito come rotateme ( ;) )

tutte le info su:

http://www.landscape-pro.net/

ENJOY b););)

PS: non l'ho ancora testato personalmente, ma in internet ho letto ke funge :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

funziona perfettamente!!!!!!!! b) B) ;)

va signato... come detto... la versione non registrata, una volta ruotato lo schermo non permette l'uso dell'hotkey... e di conseguenza lo schermo rimane ruotato... e per togliere il landscape tocca riavvià il cell..

per ora... ci possiamo accontentare... appena possibile... lo "registrieremo"!!!!

un saluto!

Link to comment
Condividi su altri siti

funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora, l'applicazione non è in inglese e nn s capisce qasi niente, ma cmq c sono solo poke voci selezionabili...l'hot key 'c' funziona alla grande!! unica pecca è ke se tieni il programma aperto e cerki d scrivere un sms, quando premi la 'c' il display switcha di continuo tra landscape e portrait e nn s capisce + niente se si devono cancellare più caratteri...cmq a parte gli sms, è ok!

il tomtom xò sgrana troppo ed è inutilizzabile b)

x il resto 'na figata!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti...ho scaricato dal sito ufficiale la versione di landscape pro 1.0 sul mio gioiellino di 6120 ma quando cerco di installarla mi dà errore e mi dice di contattare il fornitore ufficiale...ma allora perchè mettono a disposizione un software demo se poi nn si può installare???...poi come potete dire che già si trova la versione signed? tra i verdi pascoli del mulettino nn esiste nulla...booooo....certo ke è spettacolare come software b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti...ho scaricato dal sito ufficiale la versione di landscape pro 1.0 sul mio gioiellino di 6120 ma quando cerco di installarla mi dà errore e mi dice di contattare il fornitore ufficiale...ma allora perchè mettono a disposizione un software demo se poi nn si può installare???...poi come potete dire che già si trova la versione signed? tra i verdi pascoli del mulettino nn esiste nulla...booooo....certo ke è spettacolare come software b)

La versione che scarichi dal sito è una demo con limitazioni... nel senso che non funziona "l'hotkey" per poter ruotare lo schermo, che una volta girato, non torna più in verticale fino al riavvio del cell...

inoltre, sempre la versione demo scaricabile sul sito, NON è signed... ma devi signarla tu col noto procedimento descritto migliaia di volte (vedi guida nelle discussioni importanti).

pertanto la copia che scarichi, va signata e poi istallata, ma resta sempre la limitazione dell'hotkey, comunque pare esista una versione senza limitazioni... b)

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ElektRoShocK...

prima ruota lo schermo... POI lanci il tomtom... così a me si vede perfettamente... se prima lanci tomtom (dalla visualizzazione standard..) e poi ruoti... si vede solo un pezzo in alto e in basso del TT... e se ruoti di nuovo non si vede una cippa!!!

Prova... prima ruoti... poi lanci TT! Figata!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

La coesistenza di LandscapePro V 1.0 con ScreenShot for Symbian OS (S60) Versione 2.80 è buona. Se entrambi sono in background prevale ScreenShot, cioè il tasto C è affar suo. Quindi non è possibile far funzionare LandscapePro V 1.0, ma solo salvare schermate. Basta però un programma per gestire i task, come Handy Taskman

handytaskmanyr2.jpg

per terminare il processo di ScreenShot: il tasto C tornerà ad esser usato da LandscapePro V 1.0 per cambiare istantaneamente l'orientamento dello schermo del 6120 da così

handytaskman3oh7.jpg

a così...cool4dypi8.gif

handytaskman2te0.jpg

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy