Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 15.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 332
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

RAGAZZI SCOPERTA NUOVA COSA!!

quando usate il lettore codice a barre, viene visualizzato un quadratino che va alla ricerda del codice, e divent verde quanto l'ha trovato!

Fantascentifico...(PS non è che lo faceva anche prima a voi e io casco dalle nuvole??)

Pero rimane il fatto che anche a me i video scattano i primi secondi...provero a deframmentare la memoria di massa...son pur sempre 8 GB (anche se non pieni per ora...)

Modificato da Aeon
Link to comment
Condividi su altri siti

ma di solito nel titolo nn si mette la data del fw??

non è 3-1-08....

sarebbe da mettere 11-12-07...

cmq sto fw mi pare uguale a quello prima...non ho notato differenze sostanziali..

il telefono si accende in 20 secondi...questa potrebbe essere l'unica vera differenza rispetto a prima..

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ho reinstallato il firmware, inizialmente ha avuto un tentennamento, cioè durante la seconda ripresa ha iniziato ad andare a scatti, ho stoppato la ripresa prima che si inceppasse (quindi in teoria non so se si sarebbe effettivamente inceppato) e adesso dopo aver fatto almeno 7 prove sembra andare tutto bene, ho provato anche a riavviare il cell e fare altri video ed è andato ancora tutto bene, spero che il problema non risalti fuori b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ho reinstallato il firmware, inizialmente ha avuto un tentennamento, cioè durante la seconda ripresa ha iniziato ad andare a scatti, ho stoppato la ripresa prima che si inceppasse (quindi in teoria non so se si sarebbe effettivamente inceppato) e adesso dopo aver fatto almeno 7 prove sembra andare tutto bene, ho provato anche a riavviare il cell e fare altri video ed è andato ancora tutto bene, spero che il problema non risalti fuori b)

ma tu sei lover?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma di solito nel titolo nn si mette la data del fw??

non è 3-1-08....

sarebbe da mettere 11-12-07...

cmq sto fw mi pare uguale a quello prima...non ho notato differenze sostanziali..

il telefono si accende in 20 secondi...questa potrebbe essere l'unica vera differenza rispetto a prima..

20 secondi?? non è un po troppo??

io di novita per ora ho notato:

1) alcune differenze nei video e foto

2) Lettore codice a barre piu figo

3) anteprima immagini nella galleria, modificata

4) IMPORTANTISSIMO: FlashLite3!!!!!!!! Finalmente YouTube senza piu limiti!!!

5) non mi viene in mente al momento

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo... ho provato tutti i product code sul sito della nokia

N95 8Gb RM-320

0558296: No Brand (Italian)

0557876: Brand Tim (Italian)

0550348: FRANCIA

0550352: ALPI

0549487: EURO1

0550359: EURO2

0550370: TURCHIA

0550372: SCANDINAVIA

0550373: BALTICO

0550798: RUSSIA

0550799: UKRAINA

0550800: BIELORUSSIA/MOLDAVIA

0550375: BULGARIA

0550378: EURO3

0550379: BALCANI

0550801: GRECIA, CIPRO

0550802: ISRAELE

0555180: SINGAPORE

0555181: MALAYSIA

0555187: ASIA

0550455: INDONESIA

0550454: NUOVA ZELANDA

0550453: AUSTRALIA

0550459: TAILANDIA

0550457: VIETNAM

e su tutti è disponibile la nuova versione di firmware 15.0.015 tranne ovviamente per quello italiano...

Nokia del cazzo, adesso cambio product code... Se x caso mi finisce in assistenza e tirano fuori seghe brucio tutti i nokia point che trovo -.-

no ma veramente??? e perchè mai? è pazzesca sta cosa...qualcuno con aderenze più in alto sa qualcosa? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy