Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 15.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 332
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Riporto da altro forum:

1 problema riscontrato...Ho provato a fare un video,dopo 4 secondi inizia a scattare e a bloccarsi ogni 3 secondi,chiudo la fotocamera e il cell si e' bloccato,ogni 3 secondi lampeggiava ad intermittenza il flash rosso del video...Ho dovuto togliere la batteria...

Verificate se è vero,e NON ripristinate backup...

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto da altro forum:

1 problema riscontrato...Ho provato a fare un video,dopo 4 secondi inizia a scattare e a bloccarsi ogni 3 secondi,chiudo la fotocamera e il cell si e' bloccato,ogni 3 secondi lampeggiava ad intermittenza il flash rosso del video...Ho dovuto togliere la batteria...

Verificate se è vero,e NON ripristinate backup...

La fonte piu attendibile sarebbe P@sco. Ma dove sei finito pietrucchiooooo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto da altro forum:

1 problema riscontrato...Ho provato a fare un video,dopo 4 secondi inizia a scattare e a bloccarsi ogni 3 secondi,chiudo la fotocamera e il cell si e' bloccato,ogni 3 secondi lampeggiava ad intermittenza il flash rosso del video...Ho dovuto togliere la batteria...

Verificate se è vero,e NON ripristinate backup...

io non ripristino mai il backup e non ho il problema che dici... b)

ho appena girato un filmato per prova, passati abbondantemente i 4 secondi e non ha dato segni di cedimento, anche con zoom in e zoom out b)

http://www.mediafire.com/?9ljzjzngztx

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto da altro forum:

1 problema riscontrato...Ho provato a fare un video,dopo 4 secondi inizia a scattare e a bloccarsi ogni 3 secondi,chiudo la fotocamera e il cell si e' bloccato,ogni 3 secondi lampeggiava ad intermittenza il flash rosso del video...Ho dovuto togliere la batteria...

Verificate se è vero,e NON ripristinate backup...

Fatto proprio ora un video di 2 minuti, con backup ripristinato, funziona benissimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bella lì Giusè! t'ho battuto di un secondo b)b)

pasco sei grande (adesso sono anche io su nokioteca, anche se lo leggo da molto questo forum..)

grande socci! 2 opinioni (direi molto attendibili) sono meglio che una! ;)

procedo con l'aggiornamento!

che figata il flashlite3!!! non vedevo l'ora che uscisse!!

___________________________________________

potete confermare o meno anche queste voci:

1) qualità della grafica migliorata

2) qualità foto "diversa"

3) menu multimediale "diverso"

Cosa dite?

Modificato da Aeon
Link to comment
Condividi su altri siti

io non ripristino mai il backup e non ho il problema che dici... b)

ho appena girato un filmato per prova, passati abbondantemente i 4 secondi e non ha dato segni di cedimento, anche con zoom in e zoom out ;)

http://www.mediafire.com/?9ljzjzngztx

Però ho notato che il video di 29 secondi è di soli 6.9 Mb... in genere 29 secondi stanno sempre sui 9-10 mb...strano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io le impressioni di P@SCO:

1)Nessun problema con i Video ne in registrazione e ne in riproduzione

2) Ho fatto una foto all' interno di casa ....la luce sembra buona ( contrariamente a quanto detto prima) ed il peso della foto mi sembra piu' consistente di prima di termini di Kb.

3)Il menu' Multimedia a Mattonelle ahime' e' rimasto come prima ..ossia non si puo' modificare cosi' come si faceva con il Primo N95

4) L' editor Video fa LETTERALMENTE CAGARE; ma io non lo so ....c' era quel popo' di Editor sull 'N95 e mo ci ritroviamo quello dell' N73; roba da pazzi; Roba da Decapitazione..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Qosmio G20 Boy (Forza Inter!

Mi scrivete per favore il product code per aggiornare il mio N95 8GB all'ultima versione no brand?

Ma cosa cambia tra il no brand Europa e il no brand Italia?

Grazie

p.s. ma se non posso ripristinare il backup come la salvo la rubrica e i messaggi? Ma siete sicuri che ripristinando solamente la rubrica e i messaggi (passando da due firmware diversi) si possano creare casini?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

pasco sei grande (adesso sono anche io su nokioteca, anche se lo leggo da molto questo forum..)

grande socci! 2 opinioni (direi molto attendibili) sono meglio che una! ;)

procedo con l'aggiornamento!

che figata il flashlite3!!! non vedevo l'ora che uscisse!!

___________________________________________

potete confermare o meno anche queste voci:

1) qualità della grafica migliorata

2) qualità foto "diversa"

3) menu multimediale "diverso"

Cosa dite?

Grazie ;)

1) Non ho notato nessun miglioramento nella grafica... b)

2) Non ho ancora provato

3) A me non appare più schiacciando il tasto del menù multimediale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

chiamato prima nokia italia...

loro risposta...eh, cosa vuole che siano 2-3 giorni da aspettare?? in fin dei conti è vero, se non fosse che FW di novembre (v11) noi non l'abbiamo ancora...

alla mia risposta, allora avrei preso un brand tim, loro mi hanno risposto "ma l'avere un no brand, non è solo per i FW piu aggiornati" ;););)

ditemi voi... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

(scusate il ctr+c ctrl+v ma il concetto è questo b) )

ragazzi ce l'ho fatta ad aggiornare non vedo l'ora di provare youtube!...vi ringrazio tutti dell'aiuto...

unica cosa che ho notato è che quando avvio la fotocamera o i video, per un istante mi vede le cose piu in giallino, poi subito si mette a posto...succede anche a voi?

Modificato da Aeon
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Qosmio G20 Boy (Forza Inter!
p.s. ma se non posso ripristinare il backup come la salvo la rubrica e i messaggi? Ma siete sicuri che ripristinando solamente la rubrica e i messaggi (passando da due firmware diversi) si possano creare casini?

Grazie

Nessuno? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salvare la rubrica:

vai in rubrica - opzioni - seleziona tutto. ora opzioni - copia in - memoria di massa (e ti salvi la rubrica sulla memoria da 8 gb che non viene cancellata dall'update)

per i messaggi:

messaggi - opzioni - impostazioni - altro - salva in - memoria di massa. rispondi si a tutte le domande e i messaggi vengono copiati sulla memoria da 8 gb

una volta installato il firmware vai sulla rubrica: opzioni - copia da - memoria di massa, e tutti i tuoi contatti vengono ripristinati

messaggi - opzioni - impostazioni - altro - salva in - memoria di massa. in questo modo hai accesso ai messaggi. mandane o ricevine uno (che so, fattelo mandare dal tuo gestore) e fai il procedimento da capo ma mettendo come memoria di salvataggio memoria telefono...

ok? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Qosmio G20 Boy (Forza Inter!
salvare la rubrica:

vai in rubrica - opzioni - seleziona tutto. ora opzioni - copia in - memoria di massa (e ti salvi la rubrica sulla memoria da 8 gb che non viene cancellata dall'update)

per i messaggi:

messaggi - opzioni - impostazioni - altro - salva in - memoria di massa. rispondi si a tutte le domande e i messaggi vengono copiati sulla memoria da 8 gb

una volta installato il firmware vai sulla rubrica: opzioni - copia da - memoria di massa, e tutti i tuoi contatti vengono ripristinati

messaggi - opzioni - impostazioni - altro - salva in - memoria di massa. in questo modo hai accesso ai messaggi. mandane o ricevine uno (che so, fattelo mandare dal tuo gestore) e fai il procedimento da capo ma mettendo come memoria di salvataggio memoria telefono...

ok? b)

Ok, speravo di poterlo fare con il backup (anche perchè voglio tenere il registro, le note e i dati dell'agenda)

Comunque sto trasferendo tutto al Nokia N73 con il programma preinstallato nei due telefoni e dopo l'aggiornamento ritrasferisco tutto all'N95 8GB come ho fatto una settimana fa quando l'ho comprato, così non perdo le note, i dati dell'agenda e neanche il registro.

Ma perchè sull'N95 8GB non si possono ripristinare i backup dopo gli aggiornamenti? Con gli altri Nokia che ho avuto (6600, 6630, N73) ho sempre fatto così. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salvare la rubrica:

vai in rubrica - opzioni - seleziona tutto. ora opzioni - copia in - memoria di massa (e ti salvi la rubrica sulla memoria da 8 gb che non viene cancellata dall'update)

per i messaggi:

messaggi - opzioni - impostazioni - altro - salva in - memoria di massa. rispondi si a tutte le domande e i messaggi vengono copiati sulla memoria da 8 gb

una volta installato il firmware vai sulla rubrica: opzioni - copia da - memoria di massa, e tutti i tuoi contatti vengono ripristinati

messaggi - opzioni - impostazioni - altro - salva in - memoria di massa. in questo modo hai accesso ai messaggi. mandane o ricevine uno (che so, fattelo mandare dal tuo gestore) e fai il procedimento da capo ma mettendo come memoria di salvataggio memoria telefono...

ok? b)

fantastico ... (peccato che non l'ho fatto prima di formattare...) ma tanto il cell l'ho da poco...percio poco ci perdo...

buono a sapersi per la prossima volta! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy