Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 15.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 332
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se non ricordo male si, la formattai, anche perchè già dall'n80 l'ho fatta sempre questa operazione

solo rubrica, note, messaggi e preferiti

Enyo non so se capita solo a noi perche abbiamo il fw 15...magari con quelli precedenti non lo faceva e non ho avuto nemmeno tempo per testarli perchè l'ho comprato con il fw 10 e in 2 gg sono passato al 15

io invece sono un cialtrone e nn avevo voglia di farlo...

adesso dopo aver minacciato il cellulare di cambiarlo con un benq siemens al21 ha iniziato a funzionare...

che bella la tecnologia...

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece sono un cialtrone e nn avevo voglia di farlo...

adesso dopo aver minacciato il cellulare di cambiarlo con un benq siemens al21 ha iniziato a funzionare...

che bella la tecnologia...

Da ieri funge anche a me.....non so che dire. Solo che adesso se digito i codici *#...# non mi da niente...ma sarà qualche programma come al solito.

Si aggiusta una cosa e se ne scassa un'altra b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,io ho sbrandizzato tim,messo no brand e ripristinato prima il backup tim e poi quello no brand senza riavviare come scritto negli altri post.però così facendo la rubrica,gli sms,le note e l'agenda scompaiono al momento del ripristino del backup no brand. è normale? b) non capisco a cosa serve ripristinare allora...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,io ho sbrandizzato tim,messo no brand e ripristinato prima il backup tim e poi quello no brand senza riavviare come scritto negli altri post.però così facendo la rubrica,gli sms,le note e l'agenda scompaiono al momento del ripristino del backup no brand. è normale? b) non capisco a cosa serve ripristinare allora...

x spider man e per non crashare il cell.!

Link to comment
Condividi su altri siti

Da ieri funge anche a me.....non so che dire. Solo che adesso se digito i codici *#...# non mi da niente...ma sarà qualche programma come al solito.

Si aggiusta una cosa e se ne scassa un'altra b)

Che cosa assurda...adesso si è messo apposto anche questo! b)

Mi rimane solo il problema memoria piena quando apro la guida, ma è dovuto alle applicazioni installate sulla memoria del telefono, anche se di MB ne ho a bizzeffe!

Link to comment
Condividi su altri siti

io non so voi ma io ho preferito evitare il buck up con pcsuite e quando ho aggiornato ho solo ripristinato messaggi rubrica ecc facendo dei singoli buckup... e non uno completo... il cell va una bomba mai bloccato ecc... è vero che sono solo 2 giorni che ho aggiornato ma per ora niente a cui dire...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n95 8gb tim....lo sbranderizzato oggi e ho messo il nuovo firmware....per le foto a me sembrano buone in parte....queste le ho fatte in modalità paesaggio....e ho modificato le iso....secondo voi cm sono? la luce senbra strana.....

1a http://img115.imageshack.us/my.php?image=20012008008zv0.jpg

2a http://img171.imageshack.us/my.php?image=20012008006ti8.jpg

3a http://img171.imageshack.us/my.php?image=20012008007nx0.jpg

4a http://img171.imageshack.us/my.php?image=20012008009bi3.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo bug.

Allora:

appena acceso e messo il jach delle cuffiette con comando e schiaccio play parte il lettore musicale e sciacciando una seconda volta parte la canzone.

schiaccio esci riblocco

rischiaccio play e compare il lettore rischiaccio play e non parte + nulla

prima partiva (ex brand tim ihiihihiii)

il deep reset come si fa? proverei per vedere se funziona il lettore come prima

Modificato da Mr.Shox
Link to comment
Condividi su altri siti

il deep reset si fa, da cellulare spento, premendo contemporaneamente il tasto verde x fare le chiamate, il tasto asterisco(quello sotto il 7 b) ) e il tasto 3... Poi accendere il cell sempre tenendo premuti tutti i pulsanti suddetti...

Comporta la cancellazione di tutti i dati all'interno della memoria telefono...

Quello che consiglio io è prendere e formattare anche la memoria di massa... Tanto x dare una pulitina...

Modificato da enyo+
Link to comment
Condividi su altri siti

il deep reset si fa, da cellulare spento, premendo contemporaneamente il tasto verde x fare le chiamate, il tasto asterisco(quello sotto il 7 b) ) e il tasto 3... Poi accendere il cell sempre tenendo premuti tutti i pulsanti suddetti...

Comporta la cancellazione di tutti i dati all'interno della memoria telefono...

Quello che consiglio io è prendere e formattare anche la memoria di massa... Tanto x dare una pulitina...

d'accordo ma ora che ho il firmware non + brand..........ildeep reset lo riporta al tim iniziale? o a cio che ho ora?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy