Jump to content
Nokioteca Forum

Tutti I Porgrammi In Python Compatibili Con I 3rd


DiavoloRossonero
 Share

Recommended Posts

ehm qualcuno mi sa aiutare ??

io ho un piccolo problemino, ho installato python solo che quando cerco di aprire un programmino nn me lo apre b)

cioè sembra che lo apre esce la schermata nera per un secondino poi ritorna al menu normale b)

qualcuno ha gia avuto questo problema ??

Hai installto i file che ho indicato io?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai installto i file che ho indicato io?

intendi questi ??

PythonForS60_1_4_1_3rdEd.SIS e PythonScriptShell_1_4_1_3rdEd_unsigned_freedevcert.SIS

questi si li ho installati

mi sembra di aver letto su un forum che il programma pyton va installato prima di tutti gli altri programmi, a me sembra una cosa strana noo ??

Link to comment
Condividi su altri siti

intendi questi ??

PythonForS60_1_4_1_3rdEd.SIS e PythonScriptShell_1_4_1_3rdEd_unsigned_freedevcert.SIS

questi si li ho installati

mi sembra di aver letto su un forum che il programma pyton va installato prima di tutti gli altri programmi, a me sembra una cosa strana noo ??

Io l'ho installato dopo una quindicina di programmi già installati, quindi è una cazzata b)

Cmq si sono quelli, prova a disinstallarli e rimetterli, non so.... forse bisogna installare prima uno e poi solo dopo l'altro... ma non ti so dire... dovresti provare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma sarebbe stato meglio che si potesse tarare permanentemente... che senso ha ogni volta dover cercare una superficie a livello quando effettivamente non sai se lo è davvero?

Il programma così necessita ogni volta di una taratura b)

Perchè tu potresti avere necessità di partire da un livello non piano (45° ad esempio) e da li misurare il dislivello!

Non so se mi sono spiegato!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi potete stilare una lista di tutti i programmi esistenti creati in python compatibili con i 3rd edition? b)

grazie a tutti quelli che contribuiranno!!

io per ora ho solo pyMoneta

b)

Per chi in python vuole usare uno scanner per reti WLAN, bluetooth e GSM, con opzione di memorizzazione dei punti con coordinate, (ed altre funzioni) può usare il programma PyNetMony.py ;)

Altri programmi, in parte giá citati:

AIO tortch.py

ball.py

bt_teror_launcher.py

Camflash_forced.py

filebrowser.py

gles_demo.py

snake.py

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè tu potresti avere necessità di partire da un livello non piano (45° ad esempio) e da li misurare il dislivello!

Non so se mi sono spiegato!

Si ti sei spiegato ma il problema di fondo rimane lo stesso. Io direi che sarebbe meglio se ci fosse l'opzione in cui puoi tarare permanentemente il livello orizzontale, in più quella attuale di taratura provvisoria. Così non si sbaglia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me funzionano tutti i programmini in python, snake,AIOtorch ecc ecc solo Pypoziomica non funziona. Ho scaricato pyPoziomica_3.00 ed è un file .sis , l'ho installato e nel menu applicazioni compare l'icona di pypoziomica,clicco su ma nn si apre il programma. Sembra quasi ke faccia un tentativo ma nn si apre. Sapete aiutarmi? grazie mille b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me funzionano tutti i programmini in python, snake,AIOtorch ecc ecc solo Pypoziomica non funziona. Ho scaricato pyPoziomica_3.00 ed è un file .sis , l'ho installato e nel menu applicazioni compare l'icona di pypoziomica,clicco su ma nn si apre il programma. Sembra quasi ke faccia un tentativo ma nn si apre. Sapete aiutarmi? grazie mille b)

aaaaaaaaaaaaaa bellezza ;)

A me faceva lo stesso problema,devi prima avere installato PythonForS60_1_4_1_3rdEd.SIS

P.s Lunedì hai un esame,non cazzeggiare con il cell b););):(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

scusate dopo k istalli i file sull'n95 8gb del mio amico, compare l'icona del programma ma non me lo apre e durante l'istallazione dice "componente python 3rd non trovato". ma io l'ho istallato... mi potreste segnalare il link x il download del py per quel modello? grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me non fà signare questo prog.

PythonScriptShell_1_4_1_3rdEd_unsigned_freedevcert.SIS
su Open Signed Online come mai? mi appare questa scritta FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x2000b1a5 )

Come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy