Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Sms #2


Defra
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho riscontrato un bug nella scrittura degli sms, almeno penso sia un bug...

In pratica se dopo un punto o all'inizio dell'sms (isomma quando il t9 mi mette la maiuscola automatica) inserisco una E' (cioè premo 3 e *) mi fa il carattere "È" ma mi frega 91 caratteri di sms!!! Sms vuoto, 160 caratteri disponibli, faccio la "È" e mi ritrovo 69 caratteri disponibili! La soluzione è ovviamente scrivere "E'", cioè mettere l'accento a mano, tuttavia la cosa mi da un po' fastidio, non mi pareva facesse così con il vecchio firm tim... E' normale? Capita anche a voi?

PS: ho l'ultima versione ME...

Link to comment
Condividi su altri siti

La differenza sta nel fatto che nel "supporto ridotto" la E' (maiuscola accentata) non è supportata, infatti se ora provi ad inviare un sms con la E' accentata, questo arriverà con una E senza accento

Ah, ok... Quindi di fatto non sarebbe mai cosa buona utilizzare la E direttamente accentata, meglio la E liscia e metterci dopo l'accento; bene, cercherò di abituarmi b)

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy