Jump to content
Nokioteca Forum

tommy65

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su tommy65

  • Compleanno 13/07/1965

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia C7

tommy65's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, io alla videata "Connessione con il dispositivo persa" ho clikkato su "OK" , senza fare altro, ho atteso ed poco dopo è ripartito.
  2. Ciao, ho una C4 picasso e per far funzionare il trasmettitore devo impostare una frequenza libera e posizionare il cell dove ci sono gli strumenti....sopra la radio. Purtroppo è raro trovare frequenze libere.
  3. provato già 5 o 6 volte tre gg fa ed oggi. niente. stessa risposta da NSU
  4. una circolare dice che nokia da alcuni mesi riesce a vedere se ad un cell , connesso x aggiornare il software, è stato cambiato il p.c.. può essere x questo motivo che non si riesce ad aggiornare.
  5. stesso mio problema. visto che avevo il cell lento x tutti i progr installati oggi pom. ho deciso prima di tutto di fare un backup, poi formattare con *#7370# e in fine aggiornamento, stessa risposta da NSU. ho provato diversi p.c. ma niete è cambiato. ho anche io vo spagna.
  6. a sbrandizzare un cell si perde la garanzia. ed è una pratica un po illegale. per mantenere la garanzia bisogna aggiornare solamente al firmware più aggiornato (se c'è) mantenendo il proprio brand tramite NSU.
  7. tommy65

    Bug Sms #2

    a me non capita con vodafone spagna
  8. Il mio N73 era Tim, passando al Vodafone Spagna avendo sim Vodafone mi sono trovato bene ho dovuto solo rinominare il menù preferiti. Tutto ma dico tutto funziona bene. Bisogna dire che qualsiasi firmware si ha non si può aggiornare se non esce un firmware nuovo con data posteriore. Ciao
  9. Chi è che dice che non si può aggiornare un firmware spagna? se uscirà un firmware ME, no brand o che sia con data post sarà di sicuro possibile. A me il tom tom funziona bene. Poi ho notato che con programmi x il product code esistono N73 con hardware 6019 e altri come il mio 6020. Per cui deduco che esistono hardware diversi secondo la data di produzione.
  10. sei sicuro che sia veramente un N73 symbian e non un tarocco made cina?
  11. tommy65

    Firmware N73 Me

    per eliminare le icone o anche foto dalla galleria devi usare Y Browser: evidenziare il file, opzioni/file/attributi/nascosto SI
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy