Jump to content
Nokioteca Forum

N81 Brand Tim


§enza§enso
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

a letto qua e là di questo splendido cellulare..e grazie a voi e vs consigli, ne ho acquistato uno per Natale alla mia ragazza..

ne è entusiasta (io un pò meno perchè lo voglio prendere anke io...!!) ma ora vorrei aggiornargli il firmware..

ho letto ke in realtà il cell è bloccato e qst nn t permette d ricevere i firmware aggiornati..

voi cosa sapete dirmi a rigurado?

potrei sbloccarlo io tramite pc?

altra cosa: lei usa vodafone e nn riesco assolutamente a trovare le impostazioni mms e wap per questo operatore..ho chiamato alla vodafone ma nn hanno saputo darmi risposta..sapete che cavolo devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti!

a letto qua e là di questo splendido cellulare..e grazie a voi e vs consigli, ne ho acquistato uno per Natale alla mia ragazza..

ne è entusiasta (io un pò meno perchè lo voglio prendere anke io...!!) ma ora vorrei aggiornargli il firmware..

ho letto ke in realtà il cell è bloccato e qst nn t permette d ricevere i firmware aggiornati..

voi cosa sapete dirmi a rigurado?

potrei sbloccarlo io tramite pc?

altra cosa: lei usa vodafone e nn riesco assolutamente a trovare le impostazioni mms e wap per questo operatore..ho chiamato alla vodafone ma nn hanno saputo darmi risposta..sapete che cavolo devo fare??

Ciao.

Anchio ho l'N81 Brand Tim, per l'aggiornamento non puoi fare niente, devi solo aspettare che esce quello brand tim, tra circa 1 mese.

Per la configurazione vodafone basta andare sul sito della vodafone e fare la richiesta di invio del messaggio di config. quando scegli il modello metti N80 perchè N81 non c'è, non ti preoccupare funziona lo stesso! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi diapiace Darkypst ma ti sbagli , il firware tim è toglibilissimo e si può tranquillamente aggironare con nemesis.Prova di quel che dico è che un utente del forum (EL Carlos) sul suo blog ha documentato passo l'ì aggiornamento .Eccon il link con le immagini e la spigazione:

http://www.flickr.com/photos/nokiaxseries/...57603402604274/

cliccate sulle immagini a destra per vederle tutte . Io l' ho sbrandizzato a un amico che è felicissimo anche perchè con l' ultimo aggiornamento la galleria è molto più veloce , la lan più stabile e finalemnte la sensibilità del naviweel è come quella dell ipod a un giro di dito corrisponde un giro delle immagini

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi diapiace Darkypst ma ti sbagli , il firware tim è toglibilissimo e si può tranquillamente aggironare con nemesis.Prova di quel che dico è che un utente del forum (EL Carlos) sul suo blog ha documentato passo l'ì aggiornamento .Eccon il link con le immagini e la spigazione:

http://www.flickr.com/photos/nokiaxseries/...57603402604274/

cliccate sulle immagini a destra per vederle tutte . Io l' ho sbrandizzato a un amico che è felicissimo anche perchè con l' ultimo aggiornamento la galleria è molto più veloce , la lan più stabile e finalemnte la sensibilità del naviweel è come quella dell ipod a un giro di dito corrisponde un giro delle immagini

Non lo sapevo! b)

Grazie per le dritte! b)

P.S.

Vorrei farlo anch'io ma non ho capito come fare...ti sto inviando un PM...

Modificato da Darkypst
Link to comment
Condividi su altri siti

beh certo ke fa perdere la garanzia..stiamo facendo una cosa illegale..si vìola una specie di contratto..quel cellulare "appartiene" alla TIM e voi certamente potete mettere la vostra scheda vodafone,wind, ecc. ma nn potete modificarlo dal punto di vista software...

se fate danno ovviamente nn sarete coperti da garanzia..

Modificato da §enza§enso
Link to comment
Condividi su altri siti

forse e meglio aspettare.

vedi te , se ti piacciono le foto verdi , la lan meno stabile, la galleria più lenta e soprattutto il naviweel inutilizzabile non aggiornarlo , io personalemente ho trovato solo giovamenti . Il Naviweel sopratutto ha la giusta sensibilità (anche se lontani da quello dell ipod) , con mezzo giro prende mezzo giro e non come prima che se facevi 3 giri completi a stento ne prendeva uno

Link to comment
Condividi su altri siti

vedi te , se ti piacciono le foto verdi , la lan meno stabile, la galleria più lenta e soprattutto il naviweel inutilizzabile non aggiornarlo , io personalemente ho trovato solo giovamenti . Il Naviweel sopratutto ha la giusta sensibilità (anche se lontani da quello dell ipod) , con mezzo giro prende mezzo giro e non come prima che se facevi 3 giri completi a stento ne prendeva uno

a proposito del naviweel sarebbe stupendo se la nokia nel prossimo firmware implementasse questa funzione in tutti i menu... b)

x rendere perfetto questo cell dovrebbero sistemare il naviweel,sistemare il difetto dei video troppo scattosi e perfezionare l'equalizzatore che nn si può modificare così tanto!!!

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

vedi te , se ti piacciono le foto verdi , la lan meno stabile, la galleria più lenta e soprattutto il naviweel inutilizzabile non aggiornarlo , io personalemente ho trovato solo giovamenti . Il Naviweel sopratutto ha la giusta sensibilità (anche se lontani da quello dell ipod) , con mezzo giro prende mezzo giro e non come prima che se facevi 3 giri completi a stento ne prendeva uno

Ha ragione nikducatista! Aggiornatelo! questi primi aggiornamenti sono indispensabili! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi diapiace Darkypst ma ti sbagli , il firware tim è toglibilissimo e si può tranquillamente aggironare con nemesis.Prova di quel che dico è che un utente del forum (EL Carlos) sul suo blog ha documentato passo l'ì aggiornamento .Eccon il link con le immagini e la spigazione:

http://www.flickr.com/photos/nokiaxseries/...57603402604274/

cliccate sulle immagini a destra per vederle tutte . Io l' ho sbrandizzato a un amico che è felicissimo anche perchè con l' ultimo aggiornamento la galleria è molto più veloce , la lan più stabile e finalemnte la sensibilità del naviweel è come quella dell ipod a un giro di dito corrisponde un giro delle immagini

non ho capito bene

sul programma nokia x eseguire l'aggiornamento devo mettere invece del product code TIM quello del N81 no brand e far eseguire l'aggiornamento??

basta cosi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy