Jump to content
Nokioteca Forum

N81 Brand Tim


§enza§enso
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dipende se hai il cellulare brandizzato o meno... Se tipo è della Tim/Wind/Vodafone/3 (ammesso ke esistano) x questi l'aggiornamento ancora non è uscito.... controlla sotto la batteria il product code e diccelo così ti diciamo se puoi o meno aggiornare..

Ah il product code è una serie di numeri del tipo 0550165 (ke è il mio)..

il tuo qualè? no brand?

sto cercando il codice del no brand normale, non internet edition..

Link to comment
Condividi su altri siti

0558546 ed è tim

Per N81 Brand TIM al momento non ci sono aggiornamenti. Bisognerà attendere un poco di tempo ancora. b)

P.S.: dalla ... .032 alla ... .035 non si tratta di un vero e proprio aggiornamento, ma solo di un aggiustamento del firmware iniziale, per cui i telefoni prodotti da una certa data uscivano con il secondo firmware che conteneva piccolissime correzioni del primo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei prendermi un N81 e volevo chiedervi la differenza tra un no brand e un brand tim.

In pratica oltre al marchio tim (risolvibile mi sembra di aver capito sostituendo la cover), cambia qualcosa a livello di menù e di sw ( a parte gli aggiornamenti)?

Comunque se ho ben capito per quanto riguarda il sw si può sbrandizzare perdendo la garanzia, ma guadagnando gli aggiornamenti?

Un'altra cosa. Tempo fa ho letto che molti si lamentavano dello slide dicendo che aveva molto gioco e che faceva pena. Voi cosa dite bisogna a avere c.lo nella scelta o bene o male quasi tutti hanno questo problema?

Grazie.

Modificato da Andrea_N71
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei prendermi un N81 e volevo chiedervi la differenza tra un no brand e un brand tim.

In pratica oltre al marchio tim (risolvibile mi sembra di aver capito sostituendo la cover), cambia qualcosa a livello di menù e di sw ( a parte gli aggiornamenti)?

Comunque se ho ben capito per quanto riguarda il sw si può sbrandizzare perdendo la garanzia, ma guadagnando gli aggiornamenti?

Un'altra cosa. Tempo fa ho letto che molti si lamentavano dello slide dicendo che aveva molto gioco e che faceva pena. Voi cosa dite bisogna a avere c.lo nella scelta o bene o male quasi tutti hanno questo problema?

Grazie.

La differenza è solamente nell' eventuale marchio TIM sulla cover anteriore e/o posteriore a livello estetico.

Internamente si comincia con un messaggio all' accensione (un immagine i.tim che ruota o roba del genere) il desktop con colori e simboli TIM, uno screeensaver TIM e poi nel menù la cartella Alice e tutte le configurazioni di navigazione, messaggistica, ecc. ecc., che sono impostate su TIM. Senza ricorrere a sbrandizzazioni varie, si può togliere parecchio, fino a fare rimanere solo il messaggio all' accensione. Poi praticamente il Menù è uguale a quelli No Brand.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti i No Brand usufruiscono di tutti gli aggiornamenti che escono, mentre quelli Brand a volte "saltano" e rimangono indietro.

Per lo slide, io personalmente ce l' ho solidissimo e perfettamente funzionante, senza giochi di nessun tipo. Per farlo muovere devo forzarlo, ma questo non è certo lo sport di tutti i giorni... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie pieve. Comunque oggi sono andato di persona a vederlo (prima lo avevo visto solo in foto o video) e devo dire che mi ha deluso parecchio. Le plastiche sono a dir poco scadenti, scricchiolii ovunque, tasti poco definiti e pessimo feed-back. Per un prezzo di 399 euro?!?!

Non voglio screditare troppo l'N81, ma sicuramente io non me lo compro.

Penso che aspetterò l'E66 oppure E51 o 6500 classic.

Modificato da Andrea_N71
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie pieve. Comunque oggi sono andato di persona a vederlo (prima lo avevo visto solo in foto o video) e devo dire che mi ha deluso parecchio. Le plastiche sono a dir poco scadenti, scricchiolii ovunque, tasti poco definiti e pessimo feed-back. Per un prezzo di 399 euro?!?!

Non voglio screditare troppo l'N81, ma sicuramente io non me lo compro.

Penso che aspetterò l'E66 oppure E51 o 6500 classic.

le plastiche non sono affatto scadenti, il mio non fa nessuno scricchiolio, avendo anche l n95 preferisco usare l n81 x motivi di comfort..

Link to comment
Condividi su altri siti

le plastiche non sono affatto scadenti, il mio non fa nessuno scricchiolio, avendo anche l n95 preferisco usare l n81 x motivi di comfort..

Scadenti non direi proprio... x lo scricchiolio a me lo fa un pò nei punti immediatamente sotto la navi wheel (non so se si scrive così... b) ) (diciamo tra C e menu o tra play e pausa) e nella zona dello zero... Non so voi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie pieve. Comunque oggi sono andato di persona a vederlo (prima lo avevo visto solo in foto o video) e devo dire che mi ha deluso parecchio. Le plastiche sono a dir poco scadenti, scricchiolii ovunque, tasti poco definiti e pessimo feed-back. Per un prezzo di 399 euro?!?!

Non voglio screditare troppo l'N81, ma sicuramente io non me lo compro.

Penso che aspetterò l'E66 oppure E51 o 6500 classic.

Non si tratta di plastiche scadenti come i più credono. Si tratta, purtroppo di accoppiamenti sbagliati che pertanto provocano quei rumori che a qualcuno non fanno un baffo e ad altri danno parecchio fastidio.

Per quanto riguarda E51 tieni conto che ha lo stesso tipo di O.S. con in più HSDPA, una tastiera molto confortevole e piacevole al tatto. La scocca è in acciaio e anche le dimensioni sono più amichevoli.

E66 invece deve ancora comparire sul mercato, ma penso che darà parecchio filo da torcere a molti telefoni. Per il momento posso dire che ha una bella linea, speriamo non abbia i bug iniziali di E65. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè mettetela come volete. Non lo dico per screditare questo telefono, sicuramente ha grandi potenzialità come sistema operativo ecc però visto in foto mi aveva incantato, visto dal vivo mi ha deluso. Mi da l'idea di un telefono finto. Le posizioni dei tasti sono male concepite e difficili da azzeccare. Poi ognuno da importanza a ciò che crede. Per me è importante un telefono che comunizhi solidità e che sia piacevole al tatto e l'N81 non soddisfa questi requisiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè mettetela come volete. Non lo dico per screditare questo telefono, sicuramente ha grandi potenzialità come sistema operativo ecc però visto in foto mi aveva incantato, visto dal vivo mi ha deluso. Mi da l'idea di un telefono finto. Le posizioni dei tasti sono male concepite e difficili da azzeccare. Poi ognuno da importanza a ciò che crede. Per me è importante un telefono che comunizhi solidità e che sia piacevole al tatto e l'N81 non soddisfa questi requisiti.

Ognuno è libero di pensarla come vuole... Io x esempio mi ci trovo molto bene con questa disposizione dei tasti... Poi ripeto la cosa è soggettiva... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy