Jump to content
Nokioteca Forum

jokky

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

jokky's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. App utilissima, si avvicina molto a quello che stavo cercando, l'unica pecca è che il codice si applica all'intera applicazione e non alla singola conversazione, per questo sarei curioso di sapere se c'è un'alternativa..
  2. E se uno clicca sulla notifica apre direttamente la chat senza chiedere la password?
  3. Buongiorno ragazzi, stavo cercando un'applicazione di messaggistica in stile whatsapp, che desse però la possibilità di proteggere alcune conversazioni con una password di modo che se mi arriva un messaggio nella conversazione "protetta" prima di leggerlo devo inserire la password... Esiste niente del genere, magari in comune con Android\IOs? Grazie in anticipo
  4. Anche a me le notifiche stanno arrivando con qualche minuto di ritardo...
  5. ahahah grazie mille! mi ero proprio perso quella scritta
  6. Esattamente come faccio ad annullarlo? Appena rilascio il pulsante me lo invia automaticamente!
  7. Ciao ragazzi! Ho notato che dalle ultime release (da qualche mese in realtà) non è più possibile riascoltare la registrazione prima di inviarla... Solo io ne sento la necessità? C'è qualche modo per convincere gli sviluppatori a reintegrare questa feature?
  8. E allora il problema purtroppo non è quello.. Per curiosità, hai provato a fare come ti ho detto prima?
  9. Ma penso di aver condiviso tutte quelle cartelle già quando ho spuntato le caselle "immagini", "musica" e "video" in "centro connessioni di rete e condivisione">>"selezione gruppo home e opzioni condivisione"!
  10. Allora, non avevo idea di quale fosse la cartella utilizzata da WMP, però ho aperto le impostazioni>>opzioni>>"copia musica da CD">>"copia musica da CD in questo percorso" e ho operato su quella cartella. Ho condiviso quella cartella, ma detto tra noi, non è un pò pericoloso? E comunque purtroppo non sono riuscito a risolvere niente Potresti farmi un favore? Giusto per fare la riprova, se apri il pannello di controllo e in alto nella barra di ricerca scrivi "aggiungi dispositivo" e selezioni "aggiungi un dispositivo wireless alla rete", mentre sul lumia vai su impostazioni>>wifi, ti disconnetti dalla rete wifi corrente e provi a connetterti a quella del pc utilizzando come password quella che trovi in "selezione gruppo home e opzioni condivisione">>"visualizza o stampa la password del gruppo home", riesci a connetterti o ti dice sempre e comunque "password sbagliata"???
  11. Allora.. Il PC lo vedo ma questa cartella non l'ho mica condivisa! Come si fa???
  12. davvero? Io intendo questa lista!
  13. è veramente strano, ho seguito tutta la guida fatta da Mancae90 per settare windows 7 e un problema al device lumia lo escluderei perchè alla tv riesco a collegarmi e ad usare Play To tranquillamente... Per caso, a voi appare il lumia nella lista dei dispositivi quando si seleziona "opzioni flusso multimediale"?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy