Jump to content
Nokioteca Forum

jokky

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jokky

  1. App utilissima, si avvicina molto a quello che stavo cercando, l'unica pecca è che il codice si applica all'intera applicazione e non alla singola conversazione, per questo sarei curioso di sapere se c'è un'alternativa..
  2. E se uno clicca sulla notifica apre direttamente la chat senza chiedere la password?
  3. Buongiorno ragazzi, stavo cercando un'applicazione di messaggistica in stile whatsapp, che desse però la possibilità di proteggere alcune conversazioni con una password di modo che se mi arriva un messaggio nella conversazione "protetta" prima di leggerlo devo inserire la password... Esiste niente del genere, magari in comune con Android\IOs? Grazie in anticipo
  4. Anche a me le notifiche stanno arrivando con qualche minuto di ritardo...
  5. ahahah grazie mille! mi ero proprio perso quella scritta
  6. Esattamente come faccio ad annullarlo? Appena rilascio il pulsante me lo invia automaticamente!
  7. Ciao ragazzi! Ho notato che dalle ultime release (da qualche mese in realtà) non è più possibile riascoltare la registrazione prima di inviarla... Solo io ne sento la necessità? C'è qualche modo per convincere gli sviluppatori a reintegrare questa feature?
  8. E allora il problema purtroppo non è quello.. Per curiosità, hai provato a fare come ti ho detto prima?
  9. Ma penso di aver condiviso tutte quelle cartelle già quando ho spuntato le caselle "immagini", "musica" e "video" in "centro connessioni di rete e condivisione">>"selezione gruppo home e opzioni condivisione"!
  10. Allora, non avevo idea di quale fosse la cartella utilizzata da WMP, però ho aperto le impostazioni>>opzioni>>"copia musica da CD">>"copia musica da CD in questo percorso" e ho operato su quella cartella. Ho condiviso quella cartella, ma detto tra noi, non è un pò pericoloso? E comunque purtroppo non sono riuscito a risolvere niente Potresti farmi un favore? Giusto per fare la riprova, se apri il pannello di controllo e in alto nella barra di ricerca scrivi "aggiungi dispositivo" e selezioni "aggiungi un dispositivo wireless alla rete", mentre sul lumia vai su impostazioni>>wifi, ti disconnetti dalla rete wifi corrente e provi a connetterti a quella del pc utilizzando come password quella che trovi in "selezione gruppo home e opzioni condivisione">>"visualizza o stampa la password del gruppo home", riesci a connetterti o ti dice sempre e comunque "password sbagliata"???
  11. Allora.. Il PC lo vedo ma questa cartella non l'ho mica condivisa! Come si fa???
  12. davvero? Io intendo questa lista!
  13. è veramente strano, ho seguito tutta la guida fatta da Mancae90 per settare windows 7 e un problema al device lumia lo escluderei perchè alla tv riesco a collegarmi e ad usare Play To tranquillamente... Per caso, a voi appare il lumia nella lista dei dispositivi quando si seleziona "opzioni flusso multimediale"?
  14. Scusate, io ho seguito tutti i passaggi della guida ma non sono proprio riuscito a far funzionare Play To (del Lumia 920) sul mio Windows 7.. Continua a dirmi "Connessione non riuscita. Vuoi riprovare?", ho anche provato ad aggiungere il Lumia al gruppo Home del PC, ma inutilmente dato che continua a dirmi "password sbagliata" (mentre sono sicuro di averla inserita giusta), avete idee in merito?
  15. jokky

    Problema Html5

    Ecco quello che mi ha risposto il webmaster del progetto WebM: It's not yet known whether second-party browsers like Firefox, Opera and Chrome will be allowed on Windows Phone. If they are, WebM support would probably arrive that way first. It's also not yet known whether Azure Media Services on Windows Phone will expose a pluggable codec framework (similar to Media Foundation or DirectShow), which we could then provide components for. Also, nothing prevents Windows Phone from shipping with native WebM support (even in hardware), as the required technologies are open-source and freely available. We'll know more about how to proceed once these details clarify. Cioé, in pratica fino a che Microsoft non permetterà lo sviluppo di browsers di terze parti, i video in formato WebM non si toccano
  16. jokky

    Problema Html5

    certamente, infatti il problema è il supporto al codec video VP8 del progetto WebM. A quanto pare Internet Explorer nativamente non lo supporta, ma, almeno nella versione desktop, è possibile installare il codec da questa pagina. A quanto ho capito però, finchè la WebM Project non deciderà di rilasciare il codec per il supporto anche per Windows Phone, non ci sarà niente da fare. Provo a scrivere al webmaster e vedo che mi risponde..
  17. jokky

    Caricare Poi\pdi

    Grandissimo Quindi avevo visto giusto, il maggior ostacolo é trasferire il file contenente i PDI sul dispositivo.. Chissà se ha pensato alla possibilità di bypassare il PC e di scaricarli direttamente dal lumia.. In quel caso non ci dovrebbero essere problemi nella gestione, vero?
  18. jokky

    Problema Html5

    Devo dire però che questa soluzione é un pò macchinosa.. Vabbé, grazie comunque dell'aiuto!
  19. jokky

    Problema Html5

    E come faccio a conoscere il link del video? Non ho la possibilità di visualizzare il source della pagina..
  20. jokky

    Problema Html5

    grazie comunque per la risposta Comunque, giusto per curiosità, mi sono scaricato GetThemAll che annuncia il supporto ai video WebM, sono andato su quella pagina e quando ho cliccato su "get all", il video non mi è comparso... C'è un modo alternativo per vederlo o è meglio lasciar perdere?
  21. jokky

    Caricare Poi\pdi

    accidenti... è una feature veramente immancabile per ogni navigatore che si rispetti, speriamo venga introdotta prima possibile. D'altro canto però senza un file manager si è costretti a ricorrere ad espedienti come vedo sta facendo la stickler.de per riuscire a sincronizzare un semplice file con l'app sul dispositivo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy