Jump to content
Nokioteca Forum

Vale201188

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Vale201188

  1. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Nessuno che sa aiutarmi?
  2. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Ciao! Sei andato su "passa al video flash player (beta)"? A me da problemi lo stesso..si vede sempre a scatti!Purtroppo l'avevo già provato
  3. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    ma se cambio e metto web invece che wap non mi cambia la promozione? Io ho la zero limits... @Vince N70 li guardo sia tramite l'applicazione di youtube che tramite il sito e me li fa vedere in 2 modi che se non sbaglio sono il lettore standard e poi in alta qualità e se non sbaglio c'è una versione beta..è possibile? Ho provato in tutti i modi ma saltano sempre i video
  4. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Eh ma se in giro o a casa non mi posso connettere con la connessione wi-fi che faccio?
  5. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Ehm..premetto che sono un pò ignorantella su ste cose..comunque la connessione normale, ho una promo con la vodafone e mi connetto col punto d'accesso wap..
  6. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Ciao! Ho scaricato la nuova versione di Youtube ma ogni video che carico si vede a scatti oppure dopo poco che si vede decentemente si blocca e inizia il buffering..succede con l'applicazione ufficiale di Youtube ma succede anche quando mi connetto dal sito di Youtube col cell.. Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE!
  7. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    Ragazzi grazie a tutti lo stesso, ho cambiato e ricambiato un'impostazione per la connessione e ora mi fa connettere
  8. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    eh ma non ho servizi wap nelle destinazioni di rete..ho "MMS" oppure "Internet"..
  9. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    No, per il momento nessun'altra rete Con l'applicazione nuova che se non sbaglio si chiama "ora qui" o qualcosa del genere, c'è tra le applicazioni il meteo e lì mi si connette però non credo c'entri...però il meteo sembra lo stesso..
  10. ho aggiornato da poco, è possibile che sia cambiata anche la schermata di quando si compone un numero?
  11. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    No purtroppo niente wi-fi Come posso fare?
  12. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    Sìsì, ad internet si connette normalmente poi apro ovi mappe e in posizione attuale, cerca, condividi posizione, in auto e a piedi mi fa connettere mentre in preferiti, meteo, eventi, lonely planet e michelin mi dice "accesso online per utilizzare il servizio?" dico di sì e poi mi dice "connessione non riuscita, riprovare" la rete è gsm..è possibile?
  13. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    sisi, Ovi Maps che comprende anche il meteo ea altri servizi a pagamento..! Oddio non me ne intendo ma spero di rispondere alla tua domanda..la connessione è ad internet, dati a pacchetto con punto di accesso wap.omnitel.it!
  14. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    Ciao a tutti! Se vado nell'applicazione ovi non mi fa connettere al meteo e agli altri servizi a pagamento e mi dice "connessione non riuscita. riprovare" ... ho controllato tutti i parametri di connessione e a me sembrano a posto! Cosa devo fare? Grazie!
  15. Una cosa che ho notato: Menu->foto->tutti...praticamente quando clicco su "tutti" appare per qualche secondo una schermata bianca e poi si caricano le miniature delle foto...è normale? Specifico che ho solo una decina di foto quindi non c'è praticamente questo granchè da caricare...
  16. Scusate la mia ignoranza ma io on questo campo lo sono tanto..perchè alcuni ricevono l'aggiornamento appena esce e altri devono aspettare?
  17. Sìsì, è stampato dietro all'alloggiamento della batteria! Perchè?
  18. Sorry! No software update available for this product code via the Nokia Software Update Tool. mi viene fuori questo
  19. Scusate, io non riesco ad aggiornare il tel da nessuna parte, mi rileva solo l'aggiornamento che già ho ovvero 11 0.029 Come faccio?
  20. Vale201188

    Sostituzione Micro Sd

    Salve, ho comprato una memoria più grande per il mio Nokia, provando a sostituirla ho notato che forse alcuni file già salvati (non da me) andrebbero persi, posso semplicemente copiare il tutto nella nuova memoria? Grazie!
  21. Vale201188

    Facebook E Ovi Maps :)

    Salve, Ho da poco comprato il mio Nokia C6 e volevo chiedere: 1.E' già installata l'applicazione di Facebook che però non mi permette di visualizzare tutta la mia bacheca e quella degli altri nè quindi di commentare..l'applicazione mi permette solo di aggiornare lo stato, aggoiungere e visualizzare foto e posta. Devo scaricare qualche aggiornamento? Perchè non posso vedere nè la mia nè la bacheca degli altri..insomma, non è un vero Facebook come per esempio quello dell' Iphone... 2. Come si fa a utilizzare l'applicazione della Ovi "la mia posizione" e poi condividerla? Perchè quando apro l'applicazione dice che devo creare un account Nokia, faccio per crearlo e mi dice che al momento non è possibile crearlo..come devo fare? GRAZIE!
  22. Vale201188

    Trasferimento Sms Da N70 A C6

    Ciao a tutti! Domani comprerò il Nokia C6 al posto del mio Nokia N70 solo che non vorrei perdere tutti i miei messaggi..qualcuno mi dice come fare a trasferirli da un tel all'altro? I messaggi li ho salvati sulla memoria del tel..posso spostarli anche sulla memory card che però non è compatibile con il Nokia C6..come devo fare??? Grazie mille!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy