Jump to content
Nokioteca Forum

Vale201188

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C6-00

Vale201188's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Nessuno che sa aiutarmi?
  2. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Ciao! Sei andato su "passa al video flash player (beta)"? A me da problemi lo stesso..si vede sempre a scatti!Purtroppo l'avevo già provato
  3. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    ma se cambio e metto web invece che wap non mi cambia la promozione? Io ho la zero limits... @Vince N70 li guardo sia tramite l'applicazione di youtube che tramite il sito e me li fa vedere in 2 modi che se non sbaglio sono il lettore standard e poi in alta qualità e se non sbaglio c'è una versione beta..è possibile? Ho provato in tutti i modi ma saltano sempre i video
  4. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Eh ma se in giro o a casa non mi posso connettere con la connessione wi-fi che faccio?
  5. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Ehm..premetto che sono un pò ignorantella su ste cose..comunque la connessione normale, ho una promo con la vodafone e mi connetto col punto d'accesso wap..
  6. Vale201188

    Nokia C6 E Youtube

    Ciao! Ho scaricato la nuova versione di Youtube ma ogni video che carico si vede a scatti oppure dopo poco che si vede decentemente si blocca e inizia il buffering..succede con l'applicazione ufficiale di Youtube ma succede anche quando mi connetto dal sito di Youtube col cell.. Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE!
  7. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    Ragazzi grazie a tutti lo stesso, ho cambiato e ricambiato un'impostazione per la connessione e ora mi fa connettere
  8. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    eh ma non ho servizi wap nelle destinazioni di rete..ho "MMS" oppure "Internet"..
  9. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    No, per il momento nessun'altra rete Con l'applicazione nuova che se non sbaglio si chiama "ora qui" o qualcosa del genere, c'è tra le applicazioni il meteo e lì mi si connette però non credo c'entri...però il meteo sembra lo stesso..
  10. ho aggiornato da poco, è possibile che sia cambiata anche la schermata di quando si compone un numero?
  11. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    No purtroppo niente wi-fi Come posso fare?
  12. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    Sìsì, ad internet si connette normalmente poi apro ovi mappe e in posizione attuale, cerca, condividi posizione, in auto e a piedi mi fa connettere mentre in preferiti, meteo, eventi, lonely planet e michelin mi dice "accesso online per utilizzare il servizio?" dico di sì e poi mi dice "connessione non riuscita, riprovare" la rete è gsm..è possibile?
  13. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    sisi, Ovi Maps che comprende anche il meteo ea altri servizi a pagamento..! Oddio non me ne intendo ma spero di rispondere alla tua domanda..la connessione è ad internet, dati a pacchetto con punto di accesso wap.omnitel.it!
  14. Vale201188

    Problemino Con Ovi

    Ciao a tutti! Se vado nell'applicazione ovi non mi fa connettere al meteo e agli altri servizi a pagamento e mi dice "connessione non riuscita. riprovare" ... ho controllato tutti i parametri di connessione e a me sembrano a posto! Cosa devo fare? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy