Jump to content
Nokioteca Forum

roberto3777

Modder
  • Contenuti

    101
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su roberto3777

  • Compleanno 11/01/1969

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5230
  • Firmware
    21.6.005

roberto3777's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Non ho capito se questo problema ti succede solo con questo o con altri cfw porting C6. I file sono giusti. La UDA effettivamente occupa pochissimi byte. Dovresti chiedere all'autore. Io non l'ho mai provato per cui non so dirti se il problema è tuo o del cfw. Saluti.
  2. Per il momento NO. Non puoi perchè è per la versione precedente del fw cioè la 007. Saluti
  3. Non importa. Esegui la solita procedura usando solo i files che sono nel mio pacchetto.
  4. Per forza che succede. Il 5230 non ha il flash. Se ricordi, per fare il porting del C6 sul 5230 è stato necessario disabilitare il flash. Se provi ad attivare il flash o la luce per i video, ti esce errore di sistema. Non è normale che succeda. Credo che sia un problema della tua connessione. Verifica le impostazioni. Poi fammi sapere.
  5. Roberto ma nella guida di questo link http://www.cellularihitech.it/Nokia/Guide/Flashare-il-proprio-Nokia-con-un-Custom-Firmware-(CFW).html devo seguire alla lettera anche la parte con il titolo = Applicazione del Custom Firmware?

  6. ciao roberto volevo chiederti riguardo al fatto della sicurezza nell'istallamento del cfw per Nokia 5230 RM588 fw40.6.003...posso stare tranquillo?

  7. Ciao. La rofs3 non ci deve essere. Usa solo i file che sono nel pacchetto che scarichi di EVO. Altri file cancellali.
  8. Credo che sia proprio un problema di compatibilità di questi programmi col porting.
  9. Hai installato qualcosa che può andare in conflitto? Prova a disinstallare le ultime applicazioni, oppure un hard reset. Saluti.
  10. ATTENZIONE!!!!! AGGIORNAMENTO. NEBULA 3.0 Da questa versione - Nuovo tema Chess 3D (DI) MbR - OVI Maps 3.06 final perfettamente funzionante - Nokia Notifications nella HS (basta attivare il Widget nella HS) - Photo Browser integrato in menu FOTO - Music Stopper integrato in menu MUSICA - Lock me! - AutoInstaller Piccoli miglioramenti del sistema. Provare per credere!! Buon flash a tutti. Roberto
  11. Praticamente hai fatto un downgrade, che è assolutamente sconsigliato. Si rischia di buttare via il cell. Se non va qualcosa dipende sicuramente da questo. Ti è andata bene se funziona ancora. Ti consiglio di non farlo una seconda volta. Devi fare il flash con fw o cfw che siano della stessa versione o superiore. Grazie per i complimenti
  12. E' la cosa più strana che abbia mai sentito. L'importante è che ora sia a posto. Saluti.
  13. Ciao Avatar. Rispondo subito al problema n.2. Per fare l'hard reset la stringa corretta è *#7370# Per le informazioni sulla versione è *#0000# Praticamente prima del cancelletto devi appiccicare l'asterisco. Per la domanda n.1 dovresti dirmi esattamente quali programmi non vanno. Se sono i widget, per vederli nell'homescreen, dopo averli installati sempre nella homescreen devi premere "opzioni", "modifica contenuto" e poi "aggiungi contenuto" e vedrai che li trovi. Se il problema è diverso dimmi cos'è che risolviamo. Salut.
  14. E' il theme maker che aggiorna i propri temi. Se non lo fa lui, di solito nessun altro lo fa anche perchè per mettere le mani in un tema devi avere i file sorgenti.
  15. Non penso che sia stato fatto male il flash. Per le icone miste dipende dal tema che probabilmente non ha tutte le icone nel pacchetto. In genere succede con temi un po' più vecchi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy