Jump to content
Nokioteca Forum

roberto3777

Modder
  • Contenuti

    101
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da roberto3777

  1. Non ho capito se questo problema ti succede solo con questo o con altri cfw porting C6. I file sono giusti. La UDA effettivamente occupa pochissimi byte. Dovresti chiedere all'autore. Io non l'ho mai provato per cui non so dirti se il problema è tuo o del cfw. Saluti.
  2. Per il momento NO. Non puoi perchè è per la versione precedente del fw cioè la 007. Saluti
  3. Non importa. Esegui la solita procedura usando solo i files che sono nel mio pacchetto.
  4. Per forza che succede. Il 5230 non ha il flash. Se ricordi, per fare il porting del C6 sul 5230 è stato necessario disabilitare il flash. Se provi ad attivare il flash o la luce per i video, ti esce errore di sistema. Non è normale che succeda. Credo che sia un problema della tua connessione. Verifica le impostazioni. Poi fammi sapere.
  5. Ciao. La rofs3 non ci deve essere. Usa solo i file che sono nel pacchetto che scarichi di EVO. Altri file cancellali.
  6. Credo che sia proprio un problema di compatibilità di questi programmi col porting.
  7. Hai installato qualcosa che può andare in conflitto? Prova a disinstallare le ultime applicazioni, oppure un hard reset. Saluti.
  8. ATTENZIONE!!!!! AGGIORNAMENTO. NEBULA 3.0 Da questa versione - Nuovo tema Chess 3D (DI) MbR - OVI Maps 3.06 final perfettamente funzionante - Nokia Notifications nella HS (basta attivare il Widget nella HS) - Photo Browser integrato in menu FOTO - Music Stopper integrato in menu MUSICA - Lock me! - AutoInstaller Piccoli miglioramenti del sistema. Provare per credere!! Buon flash a tutti. Roberto
  9. Praticamente hai fatto un downgrade, che è assolutamente sconsigliato. Si rischia di buttare via il cell. Se non va qualcosa dipende sicuramente da questo. Ti è andata bene se funziona ancora. Ti consiglio di non farlo una seconda volta. Devi fare il flash con fw o cfw che siano della stessa versione o superiore. Grazie per i complimenti
  10. E' la cosa più strana che abbia mai sentito. L'importante è che ora sia a posto. Saluti.
  11. Ciao Avatar. Rispondo subito al problema n.2. Per fare l'hard reset la stringa corretta è *#7370# Per le informazioni sulla versione è *#0000# Praticamente prima del cancelletto devi appiccicare l'asterisco. Per la domanda n.1 dovresti dirmi esattamente quali programmi non vanno. Se sono i widget, per vederli nell'homescreen, dopo averli installati sempre nella homescreen devi premere "opzioni", "modifica contenuto" e poi "aggiungi contenuto" e vedrai che li trovi. Se il problema è diverso dimmi cos'è che risolviamo. Salut.
  12. E' il theme maker che aggiorna i propri temi. Se non lo fa lui, di solito nessun altro lo fa anche perchè per mettere le mani in un tema devi avere i file sorgenti.
  13. Non penso che sia stato fatto male il flash. Per le icone miste dipende dal tema che probabilmente non ha tutte le icone nel pacchetto. In genere succede con temi un po' più vecchi.
  14. Ciao. Per la mancanza di rete non saprei proprio cosa dire. A me non succede. Non vorrei che dipendesse da qualche software che hai installato che in qualche momento della giornata ti faccia quello scherzo. I-Rone e Evo sono diversi. Il primo è molto più personalizzabile perchè ci sono molte homescreen tra cui scegliere. Evo ti permette di avere solo un tipo di HS, ma in più ti permette di avere i widget e di personalizzarli, cosa che I-rone non ha. Per questo motivo oggi sono passati praticamente tutti al porting C6. Per creare temi esiste un software che si chiama Carbide. I temi normalmente si mettono nella rofs3, ma si possono mettere anche nalla rofs2 allo stesso modo. Tanto poi va a finire tutto nello stesso posto. Nel porting C6 la rofs3 non c'è. Viene messo tutto nella rofs2. La rofs3 la trovi nei fw originali o cfw che non siano dei porting. Saluti e buon lavoro.
  15. Gli accessori li vede e li puoi usare, solo con puoi cambiare impostazioni. Hai l'utilizzo standard.
  16. La mediabar è quella barra che esce quando premi il "tastino" subito sopra e a destra del display. Quella che ha i collegamenti internet, foto, video,....
  17. Posso dire che ho indagato sul problema e ho scoperto che al momento non c'è nulla da fare. Chi ha sviluppato il porting C6 di base per 5230 (graziano89/binh24) mi ha detto che per risolvere altri problemi é stato costretto a rimuovere la voce "accessori" sotto Impostazioni/Telefono che permetteva appunto di configurare cuffie auricolari tty e altro. Per cui, ad oggi, il bug non ha soluzione per nessuno. Se ci saranno novità vi farò sapere. Saluti.
  18. Ciao. Puoi fare il flash tranquillamente in modo diretto, senza fare alcuna preparazione preliminare del cell. Puoi farlo perchè si basa sul fw 40.6.003 che è successivo al 40.0.003. Scarica il pacchetto che contiene tutti i file necessari. Copia i file nella directory sotto programmi\nokia\phoenix\products\RM-588 Esegui il flash con jaf Fai hard reset subito dopo il primo avvio (*#7370#) Buon flash
  19. ATTENZIONE!!!! Aggiornamento EVO_2C6 v4.0 Tutte le info al primo post. Tra le novità: - Passaggio in automatico da tastiera alfanumerica a tastiera QWERTY in landscape - Funzione RIAVVIA premendo tasto spegnimento elefono - Comandi vocali testati e perfettamente funzionanti - Integrate icone N8 by Binh24 - Sistemato bug "fotocamera ià in uso" - Led funzionanti come fw originale - Durata batteria aumentata 20% circa - Aggiornamento lettore musicale v15.2 - Mediabar funzionante 100% Saluti.
  20. Ciao. Lo so. E' un bug che ho già riscontrato nel porting di base. Manca una voce sotto impostazioni che permette di cambiare le impostazioni degli accessori. Con la prossima versione aggiornata (40.6.003), che uscirà probabilmente domani, il problema si risolve. Saluti.
  21. Ciao. Strano che i temi non funzionano. Se mi dici meglio cosa non va possiamo capire dov'è il problema. Se vuoi aggiungere altri temi, sono tutti scaricabili da internet e installabili. Non ne ho messi altri proprio per alleggerire il fw e dare la possibilità di installare quello che si vuole. Per gli effetti puoi cercarne altri nel forum e poi usare la patch per rompatcher c2z per attivarli senza dover rifare il flash. Cerca nel forum che trovi tutto quello che ti serve. Ciao. Ovistore deve funzionare. Ho provato personalmente e non trovo problemi. Probabilmente il flash non è stato fatto correttamente. Io suggerisco sempre di cancellare le directory "private, sys, system, resource e data" nella memory card prima di fare il flash per pulire il cell. Prova. Se a volte va e a volte non va la cosa è molto strana. Hai per caso installato qualche applicazione particolare che può influire su questa cosa? Oppure qualche patch attiva di rompatcher? Altrimenti non so. Io sincronizzo regolarmente. Questa non l'avevo mai vista. Immagino tu abbia verificato nelle impostazioni che sia tutto corretto? Altrimenti non so che dirti. Provo a vedere se è successo a qualcun altro e ti faccio sapere. Allora. 1) Hai attivato gli effetti? Se vai in impostazioni-temi-temi generici clicca su opzioni e attivi gli effetti temi 2) Non so come si possa regolare la luminosità dei led. Non ho toccato nulla in merito. 3) Non è normale. Le applicazioni e il cell in generale è più veloce di quello con fw originale. 4) Non è normale. Mi spiace che non ti sia trovato bene. Però gli altri 120 utenti che lo hanno installato si trovano quasi tutti bene. Secondo me è successo qualcosa di anomalo durante il flash. Come del resto credo sia successo agli altri di questa discussione. Saluti. Non è che devi rivedere le impostazioni internet, o hai installato qualche programma in background che da problemi? Io non riscontro problemi con internet o ovistore. Sembra più un problema di connessione. Prova a verificare. Per fare una verifica prova ad installare un altro browser tipo opera mini che è molto leggero e veloce e poi dimmi come va la navigazione.
  22. Strano. Solo con i messaggi o anche con la rubrica? Normalmente, quando colleghi il cell, ovi ti installa i file di supporto per la sincronizzazione. E poi funziona correttamente. Una cosa. Quando fai il flash, io suggerisco sempre di "pulire" la memory, cioè - collegare il cell in memoria di massa - cancellare le cartelle "private, resource, sys, system e data" - spegnere il cell - flash Potresti provare a vedere se così poi funziona. Saluti.
  23. Sembra proprio lui!!! Non c'è il language pack. C'è proprio il fw. Bravo. Allora adesso hai tutto. Fammi sapere.
  24. Ho provato a guardare il link, ma non ti da il language pack che ti serve. Prova a cercare nel forum. Qualcuno ti saprà dare sicuramente qualche dritta. Se trovo qualcosa prima io ti avviso. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy