Jump to content
Nokioteca Forum

godric94

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da godric94

  1. XD Ti ho fatto impazzire per nulla, mi dispiace, grazie mille per il supporto!
  2. Allora, con i cellulari Symbian 2nd Edition, e 3rd Edition potevo visualizzare le cartelle d'installazione dei programmi. Per esempio se nella memory card avevo installato SmartMovie, in E:/System/Apps, vedevo la cartella d'installazione del programma, con i file in .app e i file icona. Questa situazione si rivelava utile per inviare applicazioni da un cellulare all'altro, e mi chiedevo perchè nei 5th edition, non ci fossero tali cartelle.
  3. Ho installato applicazioni sia nella memoria interna che esterna. In C: vedo quello che vedi anche tu sul tuo cellulare, in E: vedo solo la cartella Data con un paio di file all'interno.
  4. Vedo solo data, le altre non ci sono. Si comunque con l'n70 dentro system potevo visualizzare molte cartelle, tra cui, themes e apps come ho già menzionato.
  5. Fatto, il problema persiste.
  6. Poteva esserci qualche settore danneggiato nella mia, che provocava tale malfunzionamento. Comunque ho provato 3 differenti memory card ma non cambia nulla. Ho scoperto inoltre che un mio amico riscontra la mia stessa anomalia con un 5530 hackato.
  7. La patch è la 1.1, e le opzioni di X-plore sono segnate, ma le cartelle non si possono visualizzare. Stasera avrò l'occasione di provare una seconda memory card, e ti farò sapere.
  8. Si le applicazioni unsigned si
  9. Ho installato anche il ROMPatcher+ 2.3 al posto del 2.2 ma nulla di effettivo, non mi rimane che arrendermi Grazie dell'aiuto!
  10. Comunque ora disinstallo la versione corrente dell'helloOX e provo ad installare quella obsoleta, poi ti dico se qualcosa cambia
  11. Certo eccola, premetto che è brand vodafone: Versione software: V 12.0.089 Data versione software: 20-12-2009 Versione personalizzata 12.0.089.215.4 Tipo RM-588
  12. Ah scusa mea culpa, si comunque potevo visualizzarla.
  13. Prima dell'hack no chiaramente
  14. Ho provato anche Y-Browser ma nulla, sinceramente non so come fare neppure io . Si ho riavviato il cellulare e ho messo la patch in autorun
  15. Certo, l'ho scritto anche sopra, ho settato l'opzione per la visualizzazione dei file nascosti e cartelle di sistema oltre a quelle dei dischi rom e ram.
  16. Ho sempre formattato e poi rieseguito l'hack, ma le cartelle non si visualizzano. La stessa situazione si presenta con X-plore anche se segno le opzioni apposite.
  17. Sono un neo-possessore di un 5230, ho eseguito l'hack con l'HelloOX 2.03 e RomPatcher+, dopodichè ho installato X-plore e diverse applicazioni sulla memoria esterna del mio cellulare. Proprio da X-plore ho dato un occhiata alle cartelle di sistema (di cui ho abilitato precedentemente la visione, delle opzioni del programma), ma con mia amara sorpresa, aprendo la cartella "System", mi ritrovo solo la cartella "Data" e non le consuete cartelle "Apps" o "Themes" a cui ero tanto abituato con il mio caro n70 ormai andato. Ho provato anche dal classico gestore file, dopo aver attivato l'apposita patch da RomPatcher+, ma non vengono visualizzate neanche in codesto modo. Come potrei quindi risolvere il problema e visualizzare infine le cartelle contenute in "System"? Grazie in anticipo per le future risposte. PS: Ho già resettato diverse volte il cellulare con altrettanti hard reset e formattato la memory card sia da Pc che dal cellulare stesso.
  18. godric94

    Widget O Shell Alternative Su N70

    Recentemente ho visto che sui cellulari 3rd edition è possibile montare Gdesk una shell alternativa, con widget e altri accessori. Ho anche notato, inoltre che molti cellulari samsung tra cui lo star, possiedono dei widget. Dato che almeno nel caso del samsung non si tratta di applicazione e di strutture troppo complicate, c'è un applicazione che simula widget su n70 o altri gadget a schermo?
  19. Non è che qualcuno ha windows media player 11?
  20. Scusate ma esiste la versione di light saber per n70?
  21. Ho diversi temi che mi piacciono però alcuni, hanno dei particolari, che sono come inappropriati con il tema selezionato, non è che esista un programma per pc che permette di estrarre dal tema ogni singolo elemento, per poi modificarlo?
  22. da poco ho con NNS inserito il product code del mio n70 da n70 neutro (sbrandizzato) a music edition, io pensavo che mi modificasse il cellullare mettendomi a disposizione anche il tema music edition e i diversi vantaggi, ma di fatto è cambiato solo il product code, quindi volevo farvi una domanda, come posso trasformare il mio n70 in music edition?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy