Jump to content
Nokioteca Forum

godric94

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5230

godric94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. XD Ti ho fatto impazzire per nulla, mi dispiace, grazie mille per il supporto!
  2. Allora, con i cellulari Symbian 2nd Edition, e 3rd Edition potevo visualizzare le cartelle d'installazione dei programmi. Per esempio se nella memory card avevo installato SmartMovie, in E:/System/Apps, vedevo la cartella d'installazione del programma, con i file in .app e i file icona. Questa situazione si rivelava utile per inviare applicazioni da un cellulare all'altro, e mi chiedevo perchè nei 5th edition, non ci fossero tali cartelle.
  3. Ho installato applicazioni sia nella memoria interna che esterna. In C: vedo quello che vedi anche tu sul tuo cellulare, in E: vedo solo la cartella Data con un paio di file all'interno.
  4. Vedo solo data, le altre non ci sono. Si comunque con l'n70 dentro system potevo visualizzare molte cartelle, tra cui, themes e apps come ho già menzionato.
  5. Fatto, il problema persiste.
  6. Poteva esserci qualche settore danneggiato nella mia, che provocava tale malfunzionamento. Comunque ho provato 3 differenti memory card ma non cambia nulla. Ho scoperto inoltre che un mio amico riscontra la mia stessa anomalia con un 5530 hackato.
  7. La patch è la 1.1, e le opzioni di X-plore sono segnate, ma le cartelle non si possono visualizzare. Stasera avrò l'occasione di provare una seconda memory card, e ti farò sapere.
  8. Si le applicazioni unsigned si
  9. Ho installato anche il ROMPatcher+ 2.3 al posto del 2.2 ma nulla di effettivo, non mi rimane che arrendermi Grazie dell'aiuto!
  10. Comunque ora disinstallo la versione corrente dell'helloOX e provo ad installare quella obsoleta, poi ti dico se qualcosa cambia
  11. Certo eccola, premetto che è brand vodafone: Versione software: V 12.0.089 Data versione software: 20-12-2009 Versione personalizzata 12.0.089.215.4 Tipo RM-588
  12. Ah scusa mea culpa, si comunque potevo visualizzarla.
  13. Prima dell'hack no chiaramente
  14. Ho provato anche Y-Browser ma nulla, sinceramente non so come fare neppure io . Si ho riavviato il cellulare e ho messo la patch in autorun
  15. Certo, l'ho scritto anche sopra, ho settato l'opzione per la visualizzazione dei file nascosti e cartelle di sistema oltre a quelle dei dischi rom e ram.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy