Jump to content
Nokioteca Forum

SirAren

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SirAren

  1. ragazzi ho scaricato helloOX 1.04, se cercate su google lo trovate, che dovrebb avere installserver incorporato per FP2..è vero questa cosa? vi risulta?
  2. SirAren

    Fw 12.xx -> Fw 20.xx

    Voi che ne dite? conviene aggiornare? se si, che benefici ho? HelloOX funzione bene su 20.xx? Grazie
  3. SirAren

    Riavvi Continui

    Vabbè che si è risolto tutto da solo e non capisco nè il come nè il perchè..ma il tasto multimediale qual'è ? quello per entrare nel menù?
  4. SirAren

    Riavvi Continui

    Appena premo un tasto, asterisco per esempio, il cel si riavvia...mi esce la "cornice" dove escono scritti i numeri e si riavvia il cel...ho appena rinstallato il firmware con NSU ma niente... Tenendo premuto ASTERISCO, TRE e tasto della chiamata non si accende il cel x formattarsi...era cosi o no?
  5. SirAren

    Riavvi Continui

    Ciao ragazzi, arrivo subito al sodo, il problema è questo...appena premo un numero per chiamare il cel si riavvia...prima mi diceva pure Corauel: Già in uso... non ricordo benissimo il nome del processo :\ Inoltre appena apro qualche prog per esempio agenda, o nuovo sms dove richiede l'inserimento di caratteri e altro il prog si chiude da solo...che si può fare? inoltre l'hard reset non riesco a farlo...
  6. SirAren

    Menu Ricerca

    Nel mio N78 sta proprio l'applicazione chiamata Ricerca che porta proprio su quella schermata..
  7. nel mio nokia N78 non ci sono i due file citati...ossia Operatoranimation.rsc e SysApShutdownAnimation.r05.. Pure a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy