Jump to content
Nokioteca Forum

SirAren

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

SirAren's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ragazzi ho scaricato helloOX 1.04, se cercate su google lo trovate, che dovrebb avere installserver incorporato per FP2..è vero questa cosa? vi risulta?
  2. SirAren

    Fw 12.xx -> Fw 20.xx

    Voi che ne dite? conviene aggiornare? se si, che benefici ho? HelloOX funzione bene su 20.xx? Grazie
  3. SirAren

    Riavvi Continui

    Vabbè che si è risolto tutto da solo e non capisco nè il come nè il perchè..ma il tasto multimediale qual'è ? quello per entrare nel menù?
  4. SirAren

    Riavvi Continui

    Appena premo un tasto, asterisco per esempio, il cel si riavvia...mi esce la "cornice" dove escono scritti i numeri e si riavvia il cel...ho appena rinstallato il firmware con NSU ma niente... Tenendo premuto ASTERISCO, TRE e tasto della chiamata non si accende il cel x formattarsi...era cosi o no?
  5. SirAren

    Riavvi Continui

    Ciao ragazzi, arrivo subito al sodo, il problema è questo...appena premo un numero per chiamare il cel si riavvia...prima mi diceva pure Corauel: Già in uso... non ricordo benissimo il nome del processo :\ Inoltre appena apro qualche prog per esempio agenda, o nuovo sms dove richiede l'inserimento di caratteri e altro il prog si chiude da solo...che si può fare? inoltre l'hard reset non riesco a farlo...
  6. SirAren

    Menu Ricerca

    Nel mio N78 sta proprio l'applicazione chiamata Ricerca che porta proprio su quella schermata..
  7. nel mio nokia N78 non ci sono i due file citati...ossia Operatoranimation.rsc e SysApShutdownAnimation.r05.. Pure a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy