Jump to content
Nokioteca Forum

angelosolitario92

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da angelosolitario92

  1. io ti consiglio n8. 1 per le caratteristiche ke ha un tantino superiori. 2 nella scatola dell'n8 trovi accessori ke nel c7 non sono presenti, anche se poi sta a te vedere se ti possono essere utili o meno. 3 per la differenza del prezzo ke non dovrebbe essere molto diversa tra il c7 e n8, poi sta te

    beh da mediaworld è fuori a 379 il c7 e 499 l'n8

  2. ma non diciamo menate.

    le lineette colorate le fa anche durante il cambio di firmware quando si riavvia lo schermo e quando si riavvia per via del firm precedente (30.000ecc).

    non è affatto difettato il display

    si è il display! xk il problema delle righe colorate m succedeva anek qnd sbloccavo lo schermo l'ho parotato in assistenza e alla fine e via da 2 settimane in attessa k venga consegnato il nuovo display!

  3. ecco cosa c'era scritto su un blog dove si perlava di qst firmware

    La cosa viene giustificata da Steve Litchfield, da AllAboutSymbian, che così interviene, in risposta ad uno degli utenti del blog, rimasto incuriosito dal video (qui nei commenti):

    “Yes, v31 firmware was the stable release inside Nokia a couple of weeks ago. I suspect it’ll appear in public this week”

    Ovvero, la versione firmware 31 è ormai una release stabile in casa Nokia, da un paio di settimane. C’è il sospetto che questa possa essere distribuita la prossima settimana.

    Su analoga questione, accesa via Nokia Users Forum, Steve Litchfield fornisce la stessa risposta.

    Evidentemente lo stesso Steve Litchfield è stato investito del ruolo di tester per questa nuova versione firmware.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy