Jump to content
Nokioteca Forum

Peregrin Falcon

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Peregrin Falcon

  1. Peregrin Falcon

    Navigatore Per N82

    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi chi di voi ha provato (e apprezzato), sul N82, un software per navigazione fra quelli citati in questa sezione. Io ho provato Sygic ma sembra non riconoscere la mappa! Avete qualche consiglio? Sono disposto anche a cambiare Software ma che sia risolutivo!!!!
  2. Peregrin Falcon

    Bug Podcast

    Mi spiego meglio, non so se capita solo o me o se è colpa del fatto che non ho effettuato il reset dopo l'installazione del nuovo FW ma prima non me lo faceva. Che cosa direte voi? Mo ve lo spiego: quando riproduco un file podcast e voglio tornare indietro all'elenco dei file del podcat il telefono non mi visualizza l'elenco come dovrebbe ma lo fa solo se io tocco lo schermo per scorrerlo,solo allora mi visualizza i files. Prima bastaa tornare indietro per poter scegliere subito un altro file senza dover scorrere per forza sullo schermo. Ve lo fa anche a voi? E' un bug o devo solo formattare? grazie
  3. Io sono molto soddisfatto! La fotocamera non la trovo così male come invece quella del E71 (che ho dato via in fretta proprio per via della fotocamera). Per il resto, il touch è grandioso. Peccato per i giochi, io ci gioco molto col cel e la compatibilità è un po' limitata. Cmq pagarlo 179 euro è stata una libidine!!!!!!!!
  4. Peregrin Falcon

    Temi Ineliminabili

    Grassieeeeeeeeee!!
  5. Peregrin Falcon

    Temi Ineliminabili

    Come da titolo non riesco a trovare il modo di eliminare un tema. Nel mio vecchio N80 nel menu "opzioni" c'era anche l'eliminazione. Invece ora nel 5800 non la trovo più! Come posso fare?
  6. installato su Nokia 5800 XM firmware 31.0.101 no brand funzionato tutto alla perfezione. facilissimo da installare
  7. Peregrin Falcon

    Come Cambiare Font?

    Salve, ho il telefono da poco ma vorrei cambiare il font che mi ha stancato. So che qualcuno c'è riuscito, qualcuno sa come si fa?
  8. E' successo anche a me con lo stesso gioco e anche con altri. Nessuno sa cosa possa essere? Anche io ho solo file .jar ma il messaggio è lo stesso
  9. Secondo voi fa male al telefono/PC? C'è un modo per disattivarlo prima di staccare il cavetto USB, oppure no? Voi che fate? Staccate direttamente il cavetto?
  10. Peregrin Falcon

    Navigatori Per 5800 Xm

    Ciao a tutti, sono uno dei fortunati che è riuscito da poco ad accaparrarsi il bel gioiellino da Mediaworld. Stavo cercando un SW di navigazione e sicuramente la vostra esperienza nel campo potrà essere utile a me e a tutti i neofiti del 5800 XM. Quali avete provato? quali mi consigliate? Carcate di essere esaustivi nell'elencare i pregi e i difetti che avete riscontratoin modo da risultare utile il vostro commento a tutti! Grazie! e... siete mitici!
  11. scusate l'ignoranza, ma cos'è lo scrolling cinetico?
  12. Peregrin Falcon

    Problemi Eco

    Ragazzi adesso il difetto sta diventando troppo fastidioso, avviene quasi in tutte le telefonate! E a voi non capita?
  13. Peregrin Falcon

    Problemi Eco

    La cosa strana è che sta capitando anche ad una mia amica che abita a Taranto! (io sto a Roma)
  14. Ciao, ho un problema in fase di configurazione. Non mi permette di cambiare il nome del drive, è read-only. Non trovo il modo di cambiare l'inpostazione. Cosa posso fare? grazie
  15. Sei sicuro, per me ancora no! , ho il Product code 0522157. Tu quale hai?
  16. Peregrin Falcon

    Problemi Eco

    Non risolvo così perchè anche gli altri hanno lo stesso problema e abbiamo tutti cellulari diversi, alcuni nemmeno nokia! Credo sia un problema di rete... Nessun altro ha riscontrato il problema? in questi giorni intendo...
  17. Peregrin Falcon

    Problemi Eco

    Salve, volevo parlarvi di un problema che sto riscontrando sempre più spesso questi giorni (ho cercato post con CERCA in proposito ma non esce nulla). Venendo al dunque, quando chiamo o mi chiamano sento l'eco della mia stessa voce e questo mi constringe a richiamare, con relativo scatto alla risposta! E' diventato insostenibile anche perchè il problema si presenta sempre più spesso e non solo a me ma a tutti i miei amici e conoscenti che hanno una scheda wind. A questo punto sono sicuro sia un problema di rete. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha già trovato una soluzione? Fatemi sapere che sto impazzendo! GRAZIE MILLE!!!
  18. Risalve a tutti, dall'ultimo messaggio mi sono evoluto infatti sono riuscito ad iscrivermi a symbiansigned ma al momento di richiedere un certificato ho ricevuto un divieto perchè non ho un "Publisher ID ". Qualcuno sa cos'è e come si fa ad ottenerlo? grazie mille e buon lavoro a tutti! Questo è il messaggio di errore: Open Signed Offline/Developer Certificates are only available to users with a Publisher ID. Developer Certificates will be ENABLED for users who have a Publisher ID ONLY ONLY if you used a Publisher ID to create a .csr file with the DevCertCreate tool will you be able to use Open Signed Offline to create a Developer Certificate. Developer Certificates are currently DISABLED for users without a Publisher ID. Users who DO NOT have a Publisher ID CANNOT request Developer Certificates or use Open Signed Offline.
  19. Scusate, sono poco esperto, come si "certifica" il file postato in precedenza?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy