Jump to content
Nokioteca Forum

Peregrin Falcon

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Peregrin Falcon

  • Compleanno 02/07/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM
  • Firmware
    v 52

Peregrin Falcon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Peregrin Falcon

    Navigatore Per N82

    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi chi di voi ha provato (e apprezzato), sul N82, un software per navigazione fra quelli citati in questa sezione. Io ho provato Sygic ma sembra non riconoscere la mappa! Avete qualche consiglio? Sono disposto anche a cambiare Software ma che sia risolutivo!!!!
  2. Peregrin Falcon

    Bug Podcast

    Mi spiego meglio, non so se capita solo o me o se è colpa del fatto che non ho effettuato il reset dopo l'installazione del nuovo FW ma prima non me lo faceva. Che cosa direte voi? Mo ve lo spiego: quando riproduco un file podcast e voglio tornare indietro all'elenco dei file del podcat il telefono non mi visualizza l'elenco come dovrebbe ma lo fa solo se io tocco lo schermo per scorrerlo,solo allora mi visualizza i files. Prima bastaa tornare indietro per poter scegliere subito un altro file senza dover scorrere per forza sullo schermo. Ve lo fa anche a voi? E' un bug o devo solo formattare? grazie
  3. Io sono molto soddisfatto! La fotocamera non la trovo così male come invece quella del E71 (che ho dato via in fretta proprio per via della fotocamera). Per il resto, il touch è grandioso. Peccato per i giochi, io ci gioco molto col cel e la compatibilità è un po' limitata. Cmq pagarlo 179 euro è stata una libidine!!!!!!!!
  4. Peregrin Falcon

    Temi Ineliminabili

    Grassieeeeeeeeee!!
  5. Peregrin Falcon

    Temi Ineliminabili

    Come da titolo non riesco a trovare il modo di eliminare un tema. Nel mio vecchio N80 nel menu "opzioni" c'era anche l'eliminazione. Invece ora nel 5800 non la trovo più! Come posso fare?
  6. installato su Nokia 5800 XM firmware 31.0.101 no brand funzionato tutto alla perfezione. facilissimo da installare
  7. Peregrin Falcon

    Come Cambiare Font?

    Salve, ho il telefono da poco ma vorrei cambiare il font che mi ha stancato. So che qualcuno c'è riuscito, qualcuno sa come si fa?
  8. E' successo anche a me con lo stesso gioco e anche con altri. Nessuno sa cosa possa essere? Anche io ho solo file .jar ma il messaggio è lo stesso
  9. Secondo voi fa male al telefono/PC? C'è un modo per disattivarlo prima di staccare il cavetto USB, oppure no? Voi che fate? Staccate direttamente il cavetto?
  10. Peregrin Falcon

    Navigatori Per 5800 Xm

    Ciao a tutti, sono uno dei fortunati che è riuscito da poco ad accaparrarsi il bel gioiellino da Mediaworld. Stavo cercando un SW di navigazione e sicuramente la vostra esperienza nel campo potrà essere utile a me e a tutti i neofiti del 5800 XM. Quali avete provato? quali mi consigliate? Carcate di essere esaustivi nell'elencare i pregi e i difetti che avete riscontratoin modo da risultare utile il vostro commento a tutti! Grazie! e... siete mitici!
  11. scusate l'ignoranza, ma cos'è lo scrolling cinetico?
  12. Peregrin Falcon

    Problemi Eco

    Ragazzi adesso il difetto sta diventando troppo fastidioso, avviene quasi in tutte le telefonate! E a voi non capita?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy