Jump to content
Nokioteca Forum

Ebook Reader - Quale?


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Io sto utilizzando Bookviser da qualche giorno e devo dire che mi trovo molto bene,è davvero ben fatta e completa (integrata con Onedrive, supporta le note a margine,ha il menù impostazioni rapide) ed è anche molto personalizzabile. Altra funzione degna di nota è la possibilità di scaricare gli ebook gratuiti da siti Project Gutenberg direttamente dall'app...In poche parole,consigliata! Se proprio vogliamo trovarle un difetto, non supporta i PDF,ma per me non è una mancanza grave. Riguardo alla fattibilità della lettura, devo dire che leggere sul mio 630 che ha lo schermo da 4,5 è abbastanza piacevole :)

(Postilla per chi leggerà l'orario di questo post: Non soffro di insonnia, sono in viaggio e non riesco a dormire in auto.)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sto utilizzando Bookviser da qualche giorno e devo dire che mi trovo molto bene,è davvero ben fatta e completa (integrata con Onedrive, supporta le note a margine,ha il menù impostazioni rapide) ed è anche molto personalizzabile. Altra funzione degna di nota è la possibilità di scaricare gli ebook gratuiti da siti Project Gutenberg direttamente dall'app...In poche parole,consigliata! Se proprio vogliamo trovarle un difetto, non supporta i PDF,ma per me non è una mancanza grave. Riguardo alla fattibilità della lettura, devo dire che leggere sul mio 630 che ha lo schermo da 4,5 è abbastanza piacevole :)

(Postilla per chi leggerà l'orario di questo post: Non soffro di insonnia, sono in viaggio e non riesco a dormire in auto.)

Grazie infinite per il feed.

Gli ebook sono in italiano?

È una domanda stupida, ma leggevo che non tutti i siti di ebook, ai quali le app fanno riferimento, abbiano una vasta scelta di ebook in lingua italiana.

Grazie, e buon viaggio :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante un confronto con l'ebook reader della Nokia! Mi piacerebbe sapere, inoltre se é possibile sottolineare il testo (sono solito ad evidenziare così le parti che mi interessano durante lo studio)

Si é possibile sottolineare il testo,ma la funzione é disponibile solo nella versione PRO...Magari posso fare io un confronto e vi faccio sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante un confronto con l'ebook reader della Nokia! Mi piacerebbe sapere, inoltre se é possibile sottolineare il testo (sono solito ad evidenziare così le parti che mi interessano durante lo studio)

Tempo fa li provai entrambi e alla fine ho tenuto bookviser. Una cosa in più che ha quello di Nokia é il supporto per i pdf ma scaricava molto la batteria e scaldava il cellulare! Bookviser non dava questo problema. Le ho usate tempo fa sul mio lumia 800 con wp7, perciò le cose potrebbero essere cambiate :) Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa li provai entrambi e alla fine ho tenuto bookviser. Una cosa in più che ha quello di Nokia é il supporto per i pdf ma scaricava molto la batteria e scaldava il cellulare! Bookviser non dava questo problema. Le ho usate tempo fa sul mio lumia 800 con wp7, perciò le cose potrebbero essere cambiate :)

Grazie mille anche a te.

Nessuno usa Kindle di Amazon? (la app ovviamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille anche a te.

Nessuno usa Kindle di Amazon? (la app ovviamente)

Ci sono molti che si lamentano perché l'app é in inglese ed indirizza allo store di Amazon americano. Io, personalmente, non l'ho mai usata.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy