Jump to content
Nokioteca Forum

Una Domanda Da Porre Ed Una Curiosità Che Vi Svelo Su Data Sense E Brand Vodafone


Recommended Posts

Salve a tutti, ho un Lumia 920 brandizzato vodafone. Come sapete con il GDR3 (mi pare) venne introdotta una bellissima caratteristica su WP: il data sense. Un applicazione fantastica che permette di tenere sotto controllo i dati consumati e risparmiarli all'occorrenza.

La beffa: i brandizzati vodafone non possono usarla perché rimossa dal proprio operatore...

La sorpresa: Ieri ho installato la preview di WP8.1 ed ho scoperto che non solo il data sense è presente ma c'è l'ho sempre avuto!!! Infatti impostandolo con i dati di rinnovo e la mia soglia mensile ho scoperto che mi dava tutti i consumi dei giorni precedenti... Ha sempre funzionato di nascosto, solo che non l'ho visto!

La domanda è, adesso che succederà? Uscita la relase finale brandizzata vodafone immagino lo riperderò?!?!

Ma essendo una cosa presente e funzionante nel sistema, anche sotto brand vodafone, com'è che nessuno sia riuscito a "sbloccarla" anche per chi ha il brand vodafone? Io penso manchi solo il collegamento a farla visualizzare, da inserire ad es. su start poi c'è, funziona e và alla grande!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho un lumia 920 brand Vodafone e mi sono ritrovato data sense dopo l'aggiornamento alla preview 8.1.

Non so se lo manterranno, anche se mi viene da pensare che Microsoft abbia finalmente pensato di non renderla opzionale, ma lo spero molto :)

Ma solo per i brandizzati Vodafone o anche per gli altri?

Anche altri operatori bloccano/bloccavano il sensore dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy