Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Promozione Mediaworld Come Aggiornare?


vale3b
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! piacere Valerio! oggi ho comprato un n8 da mediaworld..quello in promozione a 259 tanto per intenderci..contento torno a casa per aggiornarlo subito almeno con symbyan Anna..e sorpresa l'ultima versione si ferma a 014.002...ho letto che si è arrivati alla 25 piu o meno giusto??

ulteriori informazioni sul cell..codice prodotto 059L0P4..VERSIONE RM-596..come posso fare per aggiornarlo?? aiutatemi vi prego!! XD grazie,Valerio

ah dimenticavo..è tipo "brandizzato" wrc..sarebbe qll sigla del campionato di rally..pensate sia qll che nn me lo faccia aggiornare?? scusate l'ignoranza in materia XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,

innanzi tutto installa Nokia Suite sul pc (ammesso che tu non lo abbia già fatto), poi collega il telefono e controlla gli aggiornamenti che ti mette a disposizione.

La versione che dovrebbe trovarti è la 22.xx.xx.

Un passo alla volta.

Ciao..ho gia provato cn nokia software updater..ora provo col suite e ti faccio sapere..grazie comunque :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..ho gia provato cn nokia software updater..ora provo col suite e ti faccio sapere..grazie comunque :)

Gaurda fra questi se c'è il tuo product code ( che trovi digitando *#0000# sul telefono). Serebbe molto strano che ancora non avessi Anna disponibile, a meno che non sia una versione molto particolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

nulla..il mio codice prodotto nn è tra qll..come posso fare?..ho preso una fregatura? dimmi di no :(

Beh, in tutta onestà non so che "versione" tu abbia. Bisognerebbe saperne di più. Ci sono anche pratiche per cambiare il product code, ma te le sconsiglio in quanto si invalida la garanzia (e tu lo hai da oggi........)e, comunque, io non ne sono pratico.

Onestamente io tornerei al negozio a spiegare le mie ragioni.........o magari nei prossimi giorni potrebbe uscire l'aggiornamento anche per te, anche se mi pare strano dato che anche gli ultimi brandizzati sono arrivati.

Attendi comunque l'intervento di qualcuno che ha più informazioni di me, magari ti da qualche dritta. E posta anche il tuo product code che magari può essere d'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, in tutta onestà non so che "versione" tu abbia. Bisognerebbe saperne di più. Ci sono anche pratiche per cambiare il product code, ma te le sconsiglio in quanto si invalida la garanzia (e tu lo hai da oggi........)e, comunque, io non ne sono pratico.

Onestamente io tornerei al negozio a spiegare le mie ragioni.........o magari nei prossimi giorni potrebbe uscire l'aggiornamento anche per te, anche se mi pare strano dato che anche gli ultimi brandizzati sono arrivati.

Attendi comunque l'intervento di qualcuno che ha più informazioni di me, magari ti da qualche dritta. E posta anche il tuo product code che magari può essere d'aiuto.

Beh al negozio risolverei poco..sai che gliene frega a qll se mi hanno venduto una serie speciale che nn si puo aggiornare!uffa! cmq aspetterò qualche giorno come dici tu..e senno amen..me lo tengo cosi com'è..che funziona bene lo stesso ;)prima avevo un nokia 5800 che oggi ho passato a mio padre :)

ps. apro un'altro argomemento per il mio product code? xche l'avevo gia inserito nella discussione iniziale :)grazie cmq di tutto..gentilissimo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh al negozio risolverei poco..sai che gliene frega a qll se mi hanno venduto una serie speciale che nn si puo aggiornare!uffa! cmq aspetterò qualche giorno come dici tu..e senno amen..me lo tengo cosi com'è..che funziona bene lo stesso ;)prima avevo un nokia 5800 che oggi ho passato a mio padre :)

ps. apro un'altro argomemento per il mio product code? xche l'avevo gia inserito nella discussione iniziale :)grazie cmq di tutto..gentilissimo :)

Ops, scusami, mi era sfuggito (oggi sono più fuori del solito :lmaosmiley: ), nono va bene lì.

Altrimenti prova a sentire la Nokia........magari qualcuno sa risponderti e descriverti il tipo di terminale che hai acquistato.

Ho controllato su navifirm, il tuo è un Country Variant Italy WRC Dark Grey. Ed è fermo effettivamente al fw 14

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Ops, scusami, mi era sfuggito (oggi sono più fuori del solito :lmaosmiley: ), nono va bene lì.

Altrimenti prova a sentire la Nokia........magari qualcuno sa risponderti e descriverti il tipo di terminale che hai acquistato.

Ho controllato su navifirm, il tuo è un Country Variant Italy WRC Dark Grey. Ed è fermo effettivamente al fw 14

pensi si possa sbloccare piu avanti cn le versioni? grazie x la disponibilita :)

Link to comment
Condividi su altri siti

pensi si possa sbloccare piu avanti cn le versioni? grazie x la disponibilita :)

Prego, mi spiace non poterti essere di maggior aiuto. Sinceramente se ti rispondessi, ti direi una cosa puramente inventata, quindi meglio aspettare qualcuno più informato. Oltretutto danno per non lontanissimo l'aggiornamento a Belle.

La cosa che potresti provare è recarti nel Noia point più vicino e chiedere se possono fartelo loro, l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego, mi spiace non poterti essere di maggior aiuto. Sinceramente se ti rispondessi, ti direi una cosa puramente inventata, quindi meglio aspettare qualcuno più informato. Oltretutto danno per non lontanissimo l'aggiornamento a Belle.

La cosa che potresti provare è recarti nel Noia point più vicino e chiedere se possono fartelo loro, l'aggiornamento.

Ci avevo pensato anche io..aspettero qualche altra risposta e poi al max mi reco in un nokia point..ma chissa quanto ti sparano x aggiornarlo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

da Marco Polo c'è stata l'offerta a 259 no brand (ovviamente si sono volatilizzati, ma se lo ordini su internet e lo fai recapitare al punto vendita lo paghi 269)!! io farei un tentativo di protesta o altro...sulla scatola c'è il marchio WRC? era precisato nell'offerta o c'era scritto Nokia N8 Italy?

fidati il salto di qualità da Symbian^3 a Symbian Anna non è indifferente, e visto che il vero stravolgimento sarà con Belle chissà quanto ti toccherà aspettare visto che per Anna si pensava fossero usciti per TUTTI gli aggiornamenti. Magari riesci a ridarglielo indietro e prenderlo da Marco Polo, oppure a fartelo cambiare con un NoBrand...

prova, sguardo cattivo e frase tipica "voglio parlare col direttore!!" ;) eheh

Link to comment
Condividi su altri siti

da Marco Polo c'è stata l'offerta a 259 no brand (ovviamente si sono volatilizzati, ma se lo ordini su internet e lo fai recapitare al punto vendita lo paghi 269)!! io farei un tentativo di protesta o altro...sulla scatola c'è il marchio WRC? era precisato nell'offerta o c'era scritto Nokia N8 Italy?

fidati il salto di qualità da Symbian^3 a Symbian Anna non è indifferente, e visto che il vero stravolgimento sarà con Belle chissà quanto ti toccherà aspettare visto che per Anna si pensava fossero usciti per TUTTI gli aggiornamenti. Magari riesci a ridarglielo indietro e prenderlo da Marco Polo, oppure a fartelo cambiare con un NoBrand...

prova, sguardo cattivo e frase tipica "voglio parlare col direttore!!" ;) eheh

Sono d'accordo, i cellulari brandizzati devono aver scritto sulla scatola a quale brand appartengono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, i cellulari brandizzati devono aver scritto sulla scatola a quale brand appartengono!

Ragazzi purtroppo sulla scatola ce un marchio adesivo wrc...ma nn pensavo fosse un brand...la vedo difficile farmelo cambiare con un no brand..lascio correre e aspetto che esce l'aggiornamento o vado al nokia point?? mi rode il culo andare da mediaworld..anzi nn mi va x nulla:(

come posso fare per aggiornarlo senza riportarlo indietro??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo sulla scatola ce un marchio adesivo wrc...ma nn pensavo fosse un brand...la vedo difficile farmelo cambiare con un no brand..lascio correre e aspetto che esce l'aggiornamento o vado al nokia point?? mi rode il culo andare da mediaworld..anzi nn mi va x nulla:(

come posso fare per aggiornarlo senza riportarlo indietro??

io proverei ad andare al Nokia point e vedere che dicono loro, se la risposta è negativa o la cifra per aggiornare vanificherebbe l'acquisto scontato aspetterei l uscita di belle originale e farei un flash....

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei ad andare al Nokia point e vedere che dicono loro, se la risposta è negativa o la cifra per aggiornare vanificherebbe l'acquisto scontato aspetterei l uscita di belle originale e farei un flash....

Grande Provinciami!! mi ero gia abbattuto che nn potessi far nessun aggiornamento!! ragazzi tenetemi "aggiornato" sugli aggiornamenti XD

Link to comment
Condividi su altri siti

L'edizione wrc probabilmentenon riceverà anna. Se guardi la discussione relativa all'aggiornamento ad Anna ci sono un altro paio di utenti nella tua stessa situazion. Purtroppo pare che all'inizio nokia italia si sia dimenticata di questo product code. Poi è stata perorata la causa sia con Nokia Italia che con Nokia stessa, nei discussion forum, anche da me, ma pare che alla fine abbiano deciso di saltare questo product code. Si spera che per belle non venga fatta la stessa cosa, ora che comunque sono stati più volte avvisati dell'esistenza di questo codice :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'edizione wrc probabilmentenon riceverà anna. Se guardi la discussione relativa all'aggiornamento ad Anna ci sono un altro paio di utenti nella tua stessa situazion. Purtroppo pare che all'inizio nokia italia si sia dimenticata di questo product code. Poi è stata perorata la causa sia con Nokia Italia che con Nokia stessa, nei discussion forum, anche da me, ma pare che alla fine abbiano deciso di saltare questo product code. Si spera che per belle non venga fatta la stessa cosa, ora che comunque sono stati più volte avvisati dell'esistenza di questo codice :)

Ciao Ices ho scritto anch'io sul forum Nokia discussion, non so se ti ricordi.

Quindi mi confermi che non aggiorneranno ad ANNA questo product code?

Ma cosa ti hanno detto di preciso?

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ices ho scritto anch'io sul forum Nokia discussion, non so se ti ricordi.

Quindi mi confermi che non aggiorneranno ad ANNA questo product code?

Ma cosa ti hanno detto di preciso?

Ciao e grazie

Di preciso nulla, ma visti ormai i tempi, è presumibile che Anna non lo vediata purtroppo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scrivo qui perchè anche io ho appena comprato un nokia n8 ma ho un problema ho installato opera mobile ma quando lo apro e scrivo l'indirizzo lui parte ma poi fallisce il caricamento e mi esce una scritta che ora non ricordo da cosa dipende grazie spero di non aver sbagliato posto dove postare

Modificato da tex38
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scrivo qui perchè anche io ho appena comprato un nokia n8 ma ho un problema ho installato opera mobile ma quando lo apro e scrivo l'indirizzo lui parte ma poi fallisce il caricamento e mi esce una scritta che ora non ricordo da cosa dipende grazie spero di non aver sbagliato posto dove postare

Beh, hai postato in una discussione già aperta e che trattava un altro tema <_<

Ti conviene, prima cercare sul forum che di sicuro l'argomento sarà già stato trattato, poi, eventualmente, aprire una nuova discussione con titolo chiaro.......dando anche qualche indicazione in più su come hai impostato l'applicazione in questione e i vari settaggi anche del telefono (connessioni etc etc.)

Link to comment
Condividi su altri siti

In determinate situazioni la NokiaPoint può decidere di cambiare il codice prodotto Brand con uno NoBrand sotto l'autorizzazione di Nokia.

Prova ad andare in un NokiaPoint e facci sapere.

mmm...vi farò sapere! ;) cmq misa che ho risolto..forse prendo l'N8 di mio zio che è nuovo anche il suo..sperando che qll che ha lui sia no-brand e si possa aggiornare..tutti gli altri brand (no wrc) si possono aggiornare che sapete voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy