Android 9 Pie è in distribuzione per il Nokia 3.1

Android 9 Pie - Nokia 3.1

Android 9 Pie – Nokia 3.1

Juho Sarvikas ha annunciato l’avvio della distribuzione di Android 9 Pie per il Nokia 3.1. Come al solito il rilascio è a scaglioni pertanto non è detto che il dispositivo in vostro possesso riceva già oggi, 14 marzo, la notifica per il download.

Nel momento in cui scriviamo i dettagli sul pacchetto di file per l’installazione dell’aggiornamento non sono noti ma riteniamo che avrà un peso superiore a 1 GB e che sarà accompagnato dalle patch di sicurezza di marzo (già rilasciate sui dispositivi con Android 8.1 Oreo).

Per le novità di Android 9 Pie vi invitiamo a leggere questo nostro articolo riepilogativo.

Svelato nel maggio 2018, il Nokia 3.1 è un dispositivo di fascia bassa con un design gradevole e una dotazione hardware interessante. Infatti, ha una scocca con bordi in alluminio tagliati a diamante che gli conferiscono un aspetto di grande qualità mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche segnaliamo la presenza di un buon display LCD HD+ da 5.2 pollici in 18:9 e vetro Gorilla 3, dell’NFC utilizzabile anche per i pagamenti contactless, di una batteria da 2.990 mAh e fotocamera frontale da 8 Megapixel (f\2.0) con grandangolo fino a 84.6°.

| Leggi anche: Nokia 3.1, la nostra recensione completa con foto, screenshot e video



6 Commenti

  1. ☏ Federico
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ skravasso
  3. ☏ Federico

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+