Jump to content
Nokioteca Forum

Quando l'app Nokioteca dedicata???


ThugBear
 Share

Recommended Posts

Come da titolo uscirà mai una app dedicata di Nokioteca per android come esisteva per i vecchi nokia??? 

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sicuro che avranno un grande successo!@oissela ci siamo accorti che le immagini caricate tramite tapatalk sul forum non sono visibili consultando il forum da PC tramite browser. Non so è legato al forum o è un problema di tapatalk per Android, intanto te lo segnalo. Buona Pasqua e in bocca al lupo per la convalescenza!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
1 ora fa, jackcicci ha scritto:

Sono sicuro che avranno un grande successo!@oissela ci siamo accorti che le immagini caricate tramite tapatalk sul forum non sono visibili consultando il forum da PC tramite browser. Non so è legato al forum o è un problema di tapatalk per Android, intanto te lo segnalo. Buona Pasqua e in bocca al lupo per la convalescenza!

 

Grazie della segnalazione ma io ho pochissimo controllo su tapatalk. In pratica ho installato il plugin (ufficiale) che permette la visione del forum da tapatalk ma questo plugin non offre alcuna impostazione sulle immagini... Quindi non ci posso fare nulla.

 

Ad ogni modo, qui si parlava dell'app per leggere le notizie pubblicate sul blog. Per il forum usate il browser web dal momento che la nuova versione (del forum) offre un'esperienza d'uso ottimale anche sui browser degli smartphone.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy