Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Hs-20 Headset


tyler.durden
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, avevo notato con molto interesse questo nuovo auricolare della nokia che avrebbe dato lo stesso risultato della modifica delle cuffie con un semplice accessorio

http://www.symplification.com/node/332

ora però, anceh guardando il sito nokia, sembra non sia compatibile con la serie 60? secondo voi è possibile? mi sembrerebbe assurdo se lì'avessero fatto solo per le serie n, e, ecc..

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah...a prima vista è un AD-15 + sofisticato.

O meglio, lo spoglio "quadratino" dell'AD-15 nel nuovo HS-20 diventa un vero e proprio telecomando "intermedio", evita così di fare le regolazioni direttamente sul 6630, somigliando sempre + ad un walkman/lettore mp3 vero e proprio. b)

Ma in Italia è già venduto nei NP?

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti tyler.durden tu come la vedi questa cosa dell'HS-20? b)

Perchè io dovrei lanciarmi nell'acquisto dell'AD-15, 15€/16€ su Milano (mi serve solo per avere un'uscita AUX versatile, compatibile coi normali jack da 3.5).

Però se l'HS-20 è compatibile col 6630 non mi dispiacerebbe prendere quello (con l'ovvia differenza di prezzo, a fronte delle maggiori "utilità" fornite).

Non si sa nulla?

Se riesco oggi, provo a passare al NP di Cadorna (MI) dove mi sembrano "smart-guys" cioè: "non cadono proprio dal pero" quando chiedi qualcosa.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io la vedo come abbastanza una figata, nel senso che oltre che per quella specie di telecomandino si differenzia dall'ad15 anche perchè ha il microfono incorporato (per intenderci tipo l'auricolare stereo originale).

quindi per chi come me vorrebbe utilizzarlo in auto ti permetterebbe di poterlo utilizzare anche come sistema vivavoce. in pratica è un prodotto ufficiale nokia che ha le stesse caratteristiche delle cuffie modificate del topic in evidenza, e dato che a smanettare sugli auricolari non mi ci vedo tanto...

la cosa che proprio mi sfugge è questa presunta incompatibilità con la serie del nokiotto e nokiolino... non ne capirei davvero la ragione (commerciale e tecnica).

se al np ti sanno dire qualcosa facci sapere, purtroppo il più vicino a casa mia è a oltre 50 km.

il prezzo per ora è un'incognita, in alcuni siti lo danno in arrivo, stiamo a vedere...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

io la vedo come abbastanza una figata, nel senso che oltre che per quella specie di telecomandino si differenzia dall'ad15 anche perchè ha il microfono incorporato (per intenderci tipo l'auricolare stereo originale).

quindi per chi come me vorrebbe utilizzarlo in auto ti permetterebbe di poterlo utilizzare anche come sistema vivavoce. in pratica è un prodotto ufficiale nokia che ha le stesse caratteristiche delle cuffie modificate del topic in evidenza, e dato che a smanettare sugli auricolari non mi ci vedo tanto...

la cosa che proprio mi sfugge è questa presunta incompatibilità con la serie del nokiotto e nokiolino... non ne capirei davvero la ragione (commerciale e tecnica).

se al np ti sanno dire qualcosa facci sapere, purtroppo il più vicino a casa mia è a oltre 50 km.

il prezzo per ora è un'incognita, in alcuni siti lo danno in arrivo, stiamo a vedere...

ciao!

Don't worry, sono caldissimo sul tema HS-20.

M'interessa proprio!! b)

Purtroppo però fino a lunedì, niente NP di Cadorna (MI), li ho chiamati ma...per telefono sono stati "vaghi", si sa, in queste cose, è meglio presentarsi di persona a "rompere le scatole" b)

Invece, volevo chiederti, ma le cuffiette, sono chiaramente estraibili (hanno un loro jack, non sono un "tutt'uno") dal cosidetto "telecomandino" vero?

Lo vedo dalla JPG, però...per essere certi...

Cioè, tolte le cuffiette, mi resta comunque l'uscita AUX da sfruttare.

Lo dico perchè la funzionaità dell'AD-15 è chiara, in quanto...."è una sola" b)

A me serve l'uscita AUX perchè devo inserirci il jack da 3.5 del sistema di interfoni (auricolare + mike a risposta "attiva") dei caschi della moto.

Che ne pensi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sì sì, chiaramente come per l'ad 15 la femmina rimane libera e puoi inserirci il jack maschio degli auricolari come qualsiasi altra cosa.

infatti io dovrei inserirci un adattatore che dal jack maschio mi va all'entrata cd charger dell'autoradio.

aspettiamo novità allora, io sto monitorando internet se ci fossero novità...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

S

Se riesco oggi, provo a passare al NP di Cadorna (MI) dove mi sembrano "smart-guys" cioè: "non cadono proprio dal pero" quando chiedi qualcosa.

:blink:

Non starai mica parlando di quel "buco" dentro la stazione Nord????

Sono entrato un paio di volte a chiedere informazioni e mi sembrava di parlare con degli interdetti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non starai mica parlando di quel "buco" dentro la stazione Nord????

Sono entrato un paio di volte a chiedere informazioni e mi sembrava di parlare con degli interdetti....

No, non so...dipende cosa intendi.

Quello che dico io è all'inizio di C.so Magenta, credo al 20 o al 22 come civico, mica dentro la Stazione Nord?

b)

Lo escludo, anche xè a MI ce ne sono 3 di NP, uno è in Via Porpora e l'altro in Coni Zugna (che tra parentesi è vicino a C.so Magenta, bella cazzata!! Metterne 2 così vicini!?! :sad01_anim: ).

Però io lo frequento solo da un anno...non so se prima erano dentro la Nord.... :blink:

Mentre invece ribadisco che, a parte le 2 tipe, che sono carine ma....non sanno un kaiser!

Se escludi anche il "pennellone" alla cassa. b)

Gli altri 2 ne sanno...!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

sì sì, chiaramente come per l'ad 15 la femmina rimane libera e puoi inserirci il jack maschio degli auricolari come qualsiasi altra cosa.

infatti io dovrei inserirci un adattatore che dal jack maschio mi va all'entrata cd charger dell'autoradio.

aspettiamo novità allora, io sto monitorando internet se ci fossero novità...

ciao!

Ottimo, vigila sul web!

:blink:

Ovviamente anch'io sto "bello manzo" sulla cosa e scruto il web alla ricerca di news.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non so...dipende cosa intendi.

Quello che dico io è all'inizio di C.so Magenta, credo al 20 o al 22 come civico, mica dentro la Stazione Nord?

;)

Lo escludo, anche xè a MI ce ne sono 3 di NP, uno è in Via Porpora e l'altro in Coni Zugna (che tra parentesi è vicino a C.so Magenta, bella cazzata!! Metterne 2 così vicini!?! :sad01_anim: ).

Però io lo frequento solo da un anno...non so se prima erano dentro la Nord.... b)

Mentre invece ribadisco che, a parte le 2 tipe, che sono carine ma....non sanno un kaiser!

Se escludi anche il "pennellone" alla cassa. ;)

Gli altri 2 ne sanno...!! b)

Ah ok, il Nokia point in corso magenta....

Dentro la stazione Nord c'e' un negozietto di cellulari (non un nokia point)... ma... come dire... non ci capiscono molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi a voi. ;)

Allora, torno giust'ora dal NP di C.so Magenta a MI.

Mi sono presentato dalla simpatica "ragazzina" con la stampa del sito: http://www.symplificatiXn.com/node/332 per chiedere info sull'HS-20 e sulla sua compatibilità con la serie S-60.

Che dire, non sanno molto di + di noi...purtroppo anche i 2 "smartoni" che stanno nel retrobottega (che di solito..ne sanno!! cioè, non sono dei baluba!)

Sanno che arriverà verso Maggio/Giugno (nel secondo trimestre del '06), ne ignorano il prezzo ma sono possibilisti sulla sua compatibilità col 6630. b)

Confermo invece a chi mi chiedeva che l'AD-15 (il parente "povero" dell'HS-20), costa 15€ e confermo le sue caratteristiche tecniche, chip audio/stereo che ottimizza l'uscita AUX della serie S-60.

quindi, lsciate perdere l'imitazione che si trova sul web, costa 10/12 contro i 15 dell'originale (col chip!!).

Non so che fare, aspetto o mi butto sull'AD-15?

Non so...

b)

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ti consiglierei di aspettare, perchè è vero che l'AD 15 costa 15 euro, ma è altrettanto vero che non puoi parlare con il viva voce e non hai nessun comando che ha HS-20, sempre presupponendo che sia compatibile con il buon 6630 e abbia un prezzo abbordabile e non eccessivo.

Esempio se navigo con il tom tom o ascolto musica da mp3 e mi arriva una chiamata devo staccare i cavi e parlare con nokia all'orecchio o con il viva voce del nokia.

Penso che il mio ragionamente sia giusto poi non so aspetto vostri commenti!!!!

CIAO!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ti consiglierei di aspettare, perchè è vero che l'AD 15 costa 15 euro, ma è altrettanto vero che non puoi parlare con il viva voce e non hai nessun comando che ha HS-20, sempre presupponendo che sia compatibile con il buon 6630 e abbia un prezzo abbordabile e non eccessivo.

Esempio se navigo con il tom tom o ascolto musica da mp3 e mi arriva una chiamata devo staccare i cavi e parlare con nokia all'orecchio o con il viva voce del nokia.

Penso che il mio ragionamente sia giusto poi non so aspetto vostri commenti!!!!

CIAO!!

Hai ragione.

Però c'ho addosso una "gola".

Quell'uscita AUX mi serve proprio...anche per altri usi (ingresso interfono x caschi moto).

Fino a maggio/giugno è lunga...

Ma razionalmente, è la cosa giusta. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

+ che altro... a esser certi che sara' compatibile... uno aspetta + che volentieri.... ma purtroppo ho paura che sara' solo una delusione.... io per adesso sto usando ancora le cuffie (auricolare) in dotazione... ma non escludo di fare un salto al np a prendere l'AD15 nei prossimi giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy