Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 Xl Lte Problemi Con Notifiche Di Whatsapp, E App Facenook


Recommended Posts

Salve, ho un lumia 640 xl lte, e ho un problema con le notifiche di whatsapp, che o mi arrivano in ritardo di una ventina di minuti o sincronizza non appena effettuo l'accesso. Fatto tutte prove possibili inimmaginabili dalla reinstallazione al ripristino dispositivo. E questo problema non lo fa sempre. Facebook invece oltre ai vari classici bug, non c'è verso di pubblicare una foto... Non lebpubblica nemmeno da internet Explorer del telefono. Fatemi sapere grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso Smartphone.... E tutti questi problemi non li ho.... Le notifiche arrivano puntualmente, tanto che ho dovuto disattivarne qualcuna perché stava sempre a suonare.... Finora non ho caricato molte foto su fb, ma quelle poche si sono caricate senza nessun problema.

L' unica é che non riesco a far funzionare Office su lumia..... Dopo averlo già scaricato da pc(come consiglia Microsoft)

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Sotto wifi, non é mai riuscito a pubblicare una foto su facebook, anche perché a casa mia, la connessione in upload sta a 30 kB, corse meno. In rete dati con quattroggi dopo svariati tentativi forse riesce, ma rare volte. Whatsapp sotto wifi a volte si scorda le notifiche, sotto rete dati o Arrivano in ritardo o solo quando apro l'app. Non ho molta voglia di fare di nuovo un reset se non é necessario. Ricordo di Vere avuto gli stessi pro lemi con il 620 con wp8. Sul 920 va bene. Qui ho avuto quest sfortunA. Il telefono l'ho preso insieme ad un mio amico, e il suo va alla grande. A questo punto non saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho Telecom Italia, ma qui da me non va. Ora comunque, non so ma non ha più problemi, pubblica qualsiasi cosa. Whatsapp ha qualche volta dei ritardi, ma niente di che. Non ha installato nessun aggiornamento. Non saprei che altro dire. Speriamo che duri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy