Jump to content
Nokioteca Forum

Rullino E Onedrive


briogatto
 Share

Recommended Posts

E' possibile attivare il caricamento automatico delle foto dal Rullino in Onedrive?

Attualmente le devo caricare manualmente e non trovo nessuna opzione.

Certo, è una funzionalità integrata in WP. Vai nella galleria, premi "…" e vai sulle impostazioni. Da lì trovi upload automatico: onedrive Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, è una funzionalità integrata in WP. Vai nella galleria, premi "…" e vai sulle impostazioni. Da lì trovi upload automatico: onedrive

Se imposto "Qualità ottima (serve il wifi)" mi carica la foto senza alcuna compressione? Se le comprime non userò la funzione.
Link to comment
Condividi su altri siti

Sbaglio o non carica quelle precedenti l'avvio del backup automatico? E qualcuno usa qualche app funzionante che faccia la stessa cosa con gplus o picasa? Ne ho provate diverse ma non c'è verso

Anche io sarei interessato a fare il backup delle foto.. Non selezionandole manualmente tutte però..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate se riapro questo post, ma volevo segnalare, che fino a qualche mese fa, se non addirittura prima dell'aggiornamento a WP8.1, se scattavo delle foto o facevo dei video, rimanevano nel rullino in attesa della rete Wi-Fi per effettuare l'upload automatico su OneDrive. Adesso dopo uno o forse due giorni, scompaiono e quindi se volessi effettuare l'operazione in un secondo momento, quando ho la disponibilità della rete Wi-Fi, devo riselezionarle una alla volta. Riscontrate anche voi lo stesso problema? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

No, a me scompaiono solo dopo l'upload. Ma le vedi su OneDrive? Perché magari ti ha fatto l'upload in rete dati e sono scomparse dalla lista, ma sono presenti in OneDrive...

No, non ci sono. E in ogni caso ho impostato che scarichi in alta qualità e quindi solo rete Wi-Fi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Appena eseguito l'aggiornamento a denim e come per magia sono usciti fuori tutti i caricamenti su onedrive...adesso ci vorranno giorni di wifi per finire di caricare tutto!

Edit: Oggi ho riguardato lo stato dell'upload e i caricamenti sono riscomparsi!! 😞

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Impossibile 😆 anche perché non ero sotto wifi..e poi erano 7 mesi da recuperare e con la velocità di internet in Italia ci sarebbero voluti giorni interi!!!!😠

Io non capisco proprio la causa di questo problema..

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Qualche giorno fa ero in vacanza e ho fatto tante foto, ma durante l'upload su Onedrive, se aprivo l'app, andando in "Stato" non avevo ne caricamenti e nemmeno scaricamenti in corso, nonostante tutte le foto sono state uploadate e me le ritrovo nel cloud.....come mai? Servirà un aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io gli upload li vedo da Foto - 3 puntini - stato dell'upload.

Al prossimo upload che faccio ci darò un'occhiata e vi dirò l'esito. Grazie.

Edit: Ma tu parli dell'app di Onedrive o della tile FOTO del rullino?

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy