Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Condividere Foto Su Facebook


Luca Mattarucco
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuova. Suppongo possa aggiungermi a questo post. Ho lo stesso problema. Lumia 630, in possesso da due settimane. Non mi carica le foto in facebook. Mi dice che al momento non è possibile. Ho provato diverse volte. Grazie

Benvenuta :)

In che senso non ti carica la foto?

Chiudi l'app o apri altro in multitasking mentre sta caricando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuta :)

In che senso non ti carica la foto?

Chiudi l'app o apri altro in multitasking mentre sta caricando?

Ho provato a caricare foto dal wi-fi di casa e funziona. Le altre volte avevo provato da due localià diverse, con il wi-fi del hotel e mi usciva sempre di riprovare in un secondo momento. Forse la potenza del segnale era troppo bassa? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora problema "risolto" nel senso che quando vado a condividere la foto su facebook carica per 4-5 minuti prima di postarla e se esco dalla pagina mi annulla l'upload. Nella versione precedente del telefono me la caricava subito quindi credo che sia un problema dell'app. Ho provato anche a disinstallarla, riconfigurare l'accounta ecc ma il problema persiste. Mi sono messo l'anima in pace fino a che non esce un aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy