Jump to content
Nokioteca Forum

App Sblocco Telefono


cabin8fra
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un nokia 635, e trovo che il tasto di accensione e spegnimento sia molto duro.
Avendo letto molti posti dove si parlava di rotture di tasti di accensione per cellulari quali nokia 625, mi chiedevo se esistevano applicazioni che permettevano di sbloccare il cellulare tramite i tasti volume.
in maniera da rovinate il meno possibile quello di accensione (o per lo meno alternarli)
Grazie mille
Cordiali saluti
​Francesco

Modificato da cabin8fra
Link to comment
Condividi su altri siti

probabile

Ho provato ad aggiornare tutto il possibile, ma continua a non esser presente... vorrei capire se è solo il mio telefono, o se tutti i 635, se qualcuno è riuscito in qualche modo, e se mai questo non fosse possibile, se ce possibilità che implementino questa funzione in futuro... :) grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiornare tutto il possibile, ma continua a non esser presente... vorrei capire se è solo il mio telefono, o se tutti i 635, se qualcuno è riuscito in qualche modo, e se mai questo non fosse possibile, se ce possibilità che implementino questa funzione in futuro... :) grazie a tutti

Ciao.

Ma in "impostazioni" hai la voce "touch" o "tocca"? (sono due cose diverse)

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo no... :( e la cosa mi pare strana appunto.. perchè telefoni precendenti al mio invece la posseggono... quali 625, 620, 520

Sembra molto strano anche a me effettivamente.

Bisognerebbe vedere se qualche altro utente col 630 (magari anche 630) abbia il tuo stesso problema.

Oppure c'è il metodo grezzo, di quelli che piacciono a me: vai in un centro commerciale, cerca un 630/635 in esposizione, e vai a vedere nelle impostazioni :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il 630, e posso confermare che la funzione doppio tap per sbloccare non è presente, credo (ma non vorrei dire stupidaggini) per la mancanza del sensore di prossimità "tradizionale", perché il 630 ha una funzione integrata nello schermo che lo fa spegnere quando sente la pressione di due o più punti su di esso (praticamente quando lo poggiamo all'orecchio, il display sente i tocchi e si spegne),ma non un vero e proprio sensore di prossimità,quindi a questo punto non so se la funzione possa essere implementata prima o poi...

Modificato da Ilys93
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io non vorrei sia una mancanza proprio di 8.1... dal momento che ora anche il 520 di mia madre risulta aver lo stesso problema... Per di più dico che non penso centri il sensore di prossimità... alla fine il display deve riconoscere 2 tocchi e sbloccarsi, niente di più... credo centri poco quindo... secondo me è solo una funzione ancora non implementata

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi in sintesi solo sto maledettissimo nokia 630/635 non è dotato di questa funzione... che alcuni ritengono esser legata al sensore di prossimità altri no... (mi chiedo se il 520 lo abbia (il sensore di prossimità)).... che dire... io ho comprato un 635 e devo rassegnarmi a non avere questa, a me tanto amata, funzione... PUFFFF... rabbia!!! Spero in un update di nokia... o in un applicazione di terzi che faccia questo

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi in sintesi solo sto maledettissimo nokia 630/635 non è dotato di questa funzione... che alcuni ritengono esser legata al sensore di prossimità altri no... (mi chiedo se il 520 lo abbia (il sensore di prossimità)).... che dire... io ho comprato un 635 e devo rassegnarmi a non avere questa, a me tanto amata, funzione... PUFFFF... rabbia!!! Spero in un update di nokia... o in un applicazione di terzi che faccia questo

il 520 ha il sensore di prossimità, ma ad ogni modo non credo che c'entri sinceramente
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy